Gli ospiti della prima puntata di Celebration, da Francesco Gabbani e Michele Bravi a Fabrizio Moro: su Rai Uno il 14 ottobre i Re del Pop

Questa sera su Rai Uno il debutto di Celebration, il nuovo programma condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè.

Celebration

INTERAZIONI: 14

Questa sera su Rai Uno ospiti della prima puntata di Celebration tanti artisti del panorama musicale italiano, che si cimenteranno in diverse cover tra le hit internazionali appartenenti al tema della puntata.

Al via stasera la prima puntata di Celebration, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè. Il varietà del sabato sera è suddiviso in quattro puntate, ognuna con ospiti speciali e 8 cantanti che si cimenteranno nei più grandi successi della musica internazionale.

In diretta su Rai Uno dal Foro Italico di Roma, la prima puntata di Celebration è dedicata ai Re del Pop, e celebrerà artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson, Prince e Shakira, ma non solo: questa sera ascolteremo anche brani del tutto contemporanei, da Lady Gaga a Justin Timberlake e molti altri.

Gli ospiti della prima puntata di Celebration di questa sera sono Raoul Bova, Claudia Gerini, Lillo e Greg, Giampaolo Morelli, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Riccardo Rossi, Noemi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Alexia e Antonino. Ognuno di loro quindi si metterà alla prova con grandi artisti e generi musicali diversi dal proprio.

I protagonisti della serata saranno messi alla prova su canzoni pop appartenenti al passato, rivisitate ed interpretate con un proprio carattere. Ad accompagnarli nelle esibizioni dal vivo, l’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino.

Insieme a loro, salirà sul palco anche un super ospite d’eccezione, annunciato di volta in volta.

Anche i due conduttori Serena Rossi e Neri Marcorè saranno alle prese con le canzoni pop che hanno fatto la storia della musica occidentale, cimentandosi in performance canore e di ballo.

Celebration sarà un’occasione unica per ripercorrere le tappe della vita di intere generazioni, con successi che hanno fatto la storia della musica, insieme ai grandi artisti di oggi.

Appuntamento dunque a questa sera su Rai Uno, a partire dalle 21:25 con la prima puntata di Celebration. È possibile anche seguire il programma in streaming su Rai Play.