Supernatural 13 al debutto con il ritorno di Kevin e una première che lascia il segno

A poche ore dalla messa in onda della première di Supernatural 13 l'annuncio che spiazza i fan, di cosa si tratta?

Lo spoiler di Jared Padalecki su Supernatural 12: ecco cosa è successo a Sam Winchester!

INTERAZIONI: 7

L’Apocalisse è qui e i fratelli Winchester cercano di dominarla da vivi o morti che siano. La première di Supernatural 13 non poteva essere migliore di quella che abbiamo visto e, nonostante i tredici anni suonati, conferma che la serie può durare ancora molto a lungo e sempre con lo stesso successo.

Quando Supernatural ha introdotto questo universo alternativo nel finale della dodicesima stagione ha lasciato aperte una serie di possibilità che prevedono anche il ritorno di vecchi personaggi che i fan non vedono da anni. Mentre Jeffrey Dean Morgan spera di vestire ancora i panni del padre di Sam e Dean, i due fratelli si sono già trovati faccia a faccia con una nuova versione di Bobby Singer e presto lo faranno addirittura con Kevin Tran (Osric Chau).

Secondo quanto riporta EW il giovane al centro della storia fino alla sua morte nella nona stagione potrebbe tornare ma potrebbe non essere il profeta che conosciamo. Lo stesso Robert Singer, co-showrunner della serie, ha rivelato: “Sarà un altro Kevin. È Osric, ma sarà diverso, quindi ci divertiremo molto con questo“. Sarà proprio questo mondo alternativo che permetterà agli sceneggiatori di far tornare nella serie personaggi storici ma vestendo nuovi panni e “una nuova interpretazione”.

Rimane il fatto che nella première andata in onda questa notte negli Usa, i due fratelli hanno avuto a che fare con Jack, mezzo uomo e mezzo angelo, ancora non in grado di gestire i suoi poteri e pronto a far danni in giro per la città. Come sempre i due non sono d’accordo sul da farsi e su come affrontare questa nuova minaccia ma quando si trovano faccia a faccia con Jack in una vecchia stazione di Polizia tutto cambia.

Toccherà proprio a Sam riferirgli che l’angelo scelto per essere suo padre, Castile, è morto. Ma sarà davvero così?