Mi vendo di Renato Zero con Dario Bandiera a Tale e Quale Show, new entry per Rettore (video)

Dario Bandiera a Tale e Quale Show in Mi vendo di Renato Zero sostituisce Donatella Rettore che ha lasciato per problemi di salute.

dario bandiera a tale e quale show

INTERAZIONI: 41

Dario Bandiera a Tale e Quale Show debutta con Renato Zero. Mi vendo è il brano scelto per la sua prima imitazione, che la giuria ha trovato centrata e in linea con il personaggio.

Quando si tratta di Renato Zero, è comunque molto facile scadere nella caricatura. Certamente non era questo l’intento del nuovo concorrente di Tale e Quale Show, ma l’originale è però troppo originale per essere imitato nella maniera che sia la più consona possibile.

Il suo debutto a Tale e quale show è comunque buono. Dario Bandiera avrebbe dovuto partecipare al programma, ma i 12 erano già stati scelti. Con l’abbandono di Donatella Rettore, la produzione ha quindi deciso di richiamarlo e inserirlo nella rosa dei concorrenti.

Come successore di Rettore, Dario Bandiera ha anche ereditato l’intero punteggio della sua collega, che ha ottenuto un plebiscito con la sua interpretazione di Gabriella Ferri. D’ora in poi, la strada dovrà essere spianata solamente con le proprie forze, dispiegate il 13 ottobre con l’imitazione di Renato Zero in Mi vendo.

Come per il resto dei concorrenti, anche Dario Bandiera non è soggetto a eliminazione. Il suo punteggio è andato ad aggiornare quello della classifica parziale che ogni settimana è stilata in base al voto della giuria. Oltre a quello di Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, vale anche il voto dei concorrenti che assegnano 5 punti per uno solo dei loro avversari.

La sfida di Dario Bandiera si fa ancora più ardua la prossima settimana, con I Cugini di Campagna. Nella storia di Tale e Quale Show sono stati comunque in tanti a provare a imitare il gruppo, con risultati non sempre soddisfacenti. La simpatia di Dario Bandiera sarà però un valore aggiunto per l’esibizione, che dovrà ancora sottoporsi al giudizio di Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica. La nuova puntata è prevista per venerdì 20 ottobre alle 21,25.