In American Horror Story Cult arrivano i nuovi vicini: anticipazioni 20 ottobre

Due nuovi vicini per Ally e la moglie ma altri problemi a causa dei clown più o meno veri che la donna continua a vedere, cosa succederà in American Horror Story: Cult?


INTERAZIONI: 7

Nuova serata all’insegna del trash e dell’horror su Fox dove andrà in onda un nuovo episodio di American Horror Story: Cult. Mentre negli Usa i nuovi episodi della settima stagione vanno in onda al martedì sera, in Italia l’appuntamento con Kai ed Ally è il venerdì.

Mai giornata fu più giusta di questa per mettersi davanti alla tv e godere di un nuovo episodio della serie antologica firmata da Ryan Murphy che tante soddisfazioni sta regalando ai suoi fan. Ma cosa vedremo in questi nuovi episodi? Ad andare in onda oggi, 13 ottobre, sarà l’episodio 7×02 dal titolo “Non avere paura del buio” che ci porterà nuovamente al cospetto dei personaggi Kai Anderson e Ally Mayfair-Richards (interpretati rispettivamente da Evan Peters e da Sarah Paulson).

I due sono ancora dal lato opposto della barricata e questa sera li troveremo ancora lì, alle prese con le loro missioni. Il primo continua a credere che tenendo i cittadini in preda alle loro paure permetta ad un leader di prenderne meglio il comando. Invece, Ally è ormai allo sbando per colpa delle sue paure che stanno mettendo seriamente a rischio il suo rapporto con la moglie.

La paura per i clown continuerà a tenere sotto scacco ancora Ally che, al suo risveglio, se ne troverà uno disteso nel suo stesso letto. Ancora una volta si troverà a raccontare l’accaduto ad Ivy che non reagirà bene questa volta visto che nella camera da letto non c’è nessuno. Ally è ormai certa di avere delle allucinazioni e lo stesso pensa di suo figlio, Ozzie, che continua a vedere i clown proprio come la madre.

La coulrofobia sarà ancora al centro dei nuovi episodi di American Horror Story. Cult che proprio a partire da questa sera butterà nella mischia due nuovi personaggi, Harrison e Meadow Wilton (interpretati rispettivamente da Billy Eichner e Leslie Grossman).

La coppia attirerà i dubbi di Ally e con tutte le ragioni visto che presto scopriremo il loro vero ruolo in questa storia. American Horror Story: Cult torna la prossima settimana, il 20 settembre, sempre su Fox, con il terzo episodio dal titolo “Vicini infernali” in cui Ally affronta le conseguenze di quello che ha fatto. Accanto a lei ci sarà il detective Samuels pronto a convincerla che la sua è stata solo autodifesa. Kai continuerà a macchinare nell’ombra e si prepara a sferrare la sua prossima mossa, quale?