Taylor Swift a casa dei fan, 13 visite per il lancio di Reputation e l’app The Swift Life per fare community

A sorpresa le incursioni di Taylor Swift a casa dei fan: per il lancio di Reputation raggiungerà 13 persone e lancerà l'app The Swift Life


INTERAZIONI: 12

Le foto di Taylor Swift a casa dei fan stanno facendo il giro della rete: la prima fortunata a ricevere una visita a sorpresa della popstar di 1989 è stata una ragazzina inglese di nome Lara, che ha pubblicato sui suoi social network le foto dell’incontro e ha confermato le intenzioni della cantante di far visita a 13 persone in totale (una scelta non casuale, visto che è il suo numero fortunato).

Qualcosa di simile era accaduto con la promozione dell’album 1989, quando la cantante ospitava nella sua casa di New York gruppi selezionati di fan per far ascoltare loro in anteprima alcuni brani inediti che sarebbero finiti nel disco.

In piena promozione del nuovo singolo Look What You Made Me Do, che anticipa l’uscita dell’album Reputation a novembre, Taylor Swift ha deciso di incontrare nuovamente il suo pubblico, stavolta andando di persona a casa loro.

Ecco il video della giovane Lara che scopre emozionata che Taylor Swift sta seguendo una sua diretta su Instagram, poco prima dell’incontro.

@tellytubbytaylor @cranberrytaylor HUGE CREDS TO ROBERT FOR SCREEN RECORDING MY REACTION!!!❤️❤️THIS IS SO HILARIOUS SKNNNNDNSNS !! @taylorswift @taylorswift

Un post condiviso da lara ♡t+l+y+e~#1 hygtg stan☔︎ (@laraheartstaylor) in data:

L’incontro con Lara è stato il primo di 13 eventi simili che precederanno il lancio del nuovo album di Taylor Swift: Reputation sarà pubblicato il 10 novembre, ma finora la cantante non ha rilasciato alcuna intervista né realizzato performance dal vivo sulle note del suo nuovo singolo.

Piuttosto, ci saranno diverse iniziative di marketing pensare per mettere la cantante in comunicazione diretta con il pubblico o in collegamento con loro via Internet. Ad esempio, è stato annunciato il lancio di un’applicazione denominata The Swift Life, che sarà pubblicata entro la fine dell’anno: con l’app i fan riceveranno aggiornamenti esclusivi, potranno condividere foto e video con i loro amici, usare servizi di messaggistica istantanea e ascoltare canzoni di Taylor Swift. Insomma, un modo per tenere in contatto tutti i membri della community degli Swifties. “Spero che vi piaccia” ha auspicato la cantante nel video di presentazione del progetto.

https://youtu.be/f24IrRsf-lQ