Legends of Tomorrow 3 accoglie Constantine ma dice addio ad uno storico personaggio

Legends of Tomorrow 3 saluta uno storico personaggio e accoglie Constatine/Matt Ryan? Ecco le novità


INTERAZIONI: 7

Brutte notizie per il pubblico di Legends of Tomorrow 3 che proprio il 10 ottobre scorso ha fatto il suo debutto negli Usa in coppia con The Flash 4. Secondo quanto riporta Deadline sembra che dovremo fare presto i conti con uno struggente addio: uno dei personaggi storici lascerà la serie, ma di chi si tratta?

Sembra che ad uscire di scena sia proprio il professor Martin Stein, la metà di Firestorm, interpretato da Victor Gaber. Della sua uscita di scena si era parlato molto la scorsa primavera e poi anche in estate per via dell’annuncio che l’attore sarebbe presto tornato a Broadway grazie alla collaborazione con Bernadette Peters per uno spettacolo che debutterà proprio il 20 gennaio prossimo.

Per forza di cose questo lo costringerebbe a lasciare Vancouver dove si tengono le riprese delle serie DC/The CW visto che lo show è in programma sei giorni alla settimana per ben due mesi o poco meno.

Al momento non c’è ancora nessun annuncio ufficiale e nessuna conferma anche se, è vero anche che la serie è già a buon punto e che proprio in questi giorni si stanno girando le scene del maxi crossover ad un passo dal midseason finale, che sia proprio il professore che abbiamo imparato a conoscere in The Flash la vittima illustre?

Quello che invece sembra certo è l’arrivo di Constantine. Ad annunciare la presenza di Matt Ryan in uno dei prossimi episodi della serie è stato proprio lo showrunner Phil Klemmer. L’esorcista non è al suo primo passaggio in una delle serie DC/The CW visto che è già stato in Arrow 3 per occuparsi di Sara Lance dopo il suo ritorno alla vita. Quale sarà il suo ruolo questa volta in Legends of Tomorrow?