Mara Maionchi ai Bootcamp di X Factor 2017 fischiata dal pubblico: “Faccio quello che voglio” (video)

Il pubblico fischi Mara Maionchi ai Bootcamp: le sue scelte non vengono apprezzate?

Mara Maionchi Bootcamp X Factor 11

INTERAZIONI: 43

Mara Maionchi ai Bootcamp di X Factor 2017 farà qualche strana scelta a causa della quale scatenerà l’ira del pubblico presente.

Dopo la prima parte dei Bootcamp, trasmessa la scorsa settimana su Sky Uno, con Fedez alle prese con gli Under Uomini e Manuel Agnelli alle prese con i Gruppi, questa settimana è la vota delle donne di X Factor 11.

Le due giurate, Levante e Mara Maionchi, saranno chiamate ad effettuare le proprie scelte tra i concorrenti del team Under Donne ed Over che hanno raggiunto la fase dei Bootcamp.

Le sedie da assegnare, nel 2017 sono solamente 5. Chi conquisterà il proprio giudice di categoria al punto da occupare una sedia e non mollarla più?

Le scelte di Fedez e di Manuel Agnelli sono già note: per entrambi i team ora ci sarà da superare la fase Home Visit, nel corso della quale altri aspiranti concorrenti lasceranno il programma perdendo la speranza di poter accedere ai Live Show in diretta, al via il 26 ottobre.

Le scelte di Levante e Mara Maionchi saranno trasmesse giovedì 12 ottobre su Sky Uno e in replica venerdì 13 ottobre.

Sulla pagina ufficiale di X Factor Italia è disponibile un’anticipazione dal Bootcamp di Mara Maionchi. Nella brevissima clip, si sente il “buu” del pubblico presente, evidentemente contrariato. La risposta di Mara non si fa attendere troppo. La giudice accende il microfono e risponde: “Faccio quello che voglio, va bene?”

Vedere per credere!

Fischiare Mara Maionchi sembra inconcepibile, ma domani al Bootcamp in onda su Sky Uno e in streaming con NOW TV succederà anche questo! ? #XF11

Pubblicato da X Factor Italia su Mercoledì 11 ottobre 2017

IL BOOTCAMP DI FEDEZ

IL BOOTCAMP DI MANUEL AGNELLI

La seconda parte dei Bootcamp di X Factor 11 verrà trasmessa giovedì 12 ottobre alle ore 21.15 su Sky Uno e NowTV, in contemporanea. La replica è attesa per il giorno successivo in chiaro sul canale Cielo del Digitale Terrestre.