La sesta puntata di Squadra Mobile 2 tra mafia cinese e stalker: anticipazioni 18 ottobre

Una talpa in Questura? Ardenzi ormai ne è convinto e nei prossimi episodi di Squadra Mobile 2 tutto potrebbe cambiare nel team


INTERAZIONI: 7

La sesta puntata di Squadra Mobile 2 ci riserva nuovi colpi di scena a cominciare dal fatto che la missione di Sabatini non riuscirà e che Guaraldi sopravviverà al suo attentato peggiorando la situazione. La fiction di Canale 5 con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi torna in onda oggi, 11 ottobre, con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la voglia di Ardenzi di mettere le mani su Sabatini.

Quest’ultimo ha ormai perso tutto ma continua a non volersi arrendere e, seppur con le spalle al muro, è ancora a caccia di vendetta, l’unica cosa che sembra interessarlo. In particolare, proprio nella quinta puntata di oggi Sabatini, rimasto seriamente ferito nello scontro a fuoco con Manzi (Claudio Castrogiovanni), riesce a fuggire.

Ardenzi è al corrente della sua situazione ma sa anche che presto si metterà presto sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi  e proprio su di lui si concentra un vero e proprio attentato che chiuderà la puntata di oggi. Sabatini vuole rimettere le mani sui diamanti e ucciderlo per vendicarsi mentre la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.

Isabella continua a dare la caccia al suo stalker mentre la Mobile scopre un caso di malaffare che riguarda la Marina, cosa verrà a galla sul caso di questa seconda stagione?

Squadra Mobile 2 torna la prossima settimana, mercoledì 18 ottobre, con un’altra puntata in cui vedremo il team impegnato tra stalker e mafia cinese. In particolare, la squadra indaga su un caso di omicidio che potrebbe sfociare in una vendetta privata della mafia cinese mentre Sabatini continua a interferire da lontano alle indagini.

La Mobile indaga su alcuni episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale mentre Isabella finisce per scontrarsi con il suo stalker. Ardenzi continua ad andare contro i mulini al vento e questo lo convince che in Questura ci sia una talpa, di chi si tratta?