In Once Upon a Time 7 arriva l’annuncio di una gravidanza e di un nuovo sacrificio?

Emma si è sacrificata per il bambino che porta in grembo? La verità nell'episodio 7x02 di Once Upon a Time


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 7 ha preso il via venerdì scorso negli Usa e, a partire dal 18 ottobre prossimo, sarà disponibile anche in Italia su Netflix proprio come è successo con la sesta stagione (attualmente in onda su Rai4). Gli ascolti non sono stati dei migliori, anzi, e questo lascia pensare che se le cose non cambieranno arriverà presto l’annuncio della cancellazione definitiva.

Una speranza arriva dal secondo episodio della stagione che andrà in onda venerdì negli Usa e che ci porterà al momento dell’addio tra Uncino ed Emma. Jennifer Morrison ha lasciato la serie annunciando la sua presenza come guest star al bisogno e sembra proprio che l’episodio dal titolo “A Pirate’s Life”, sia proprio come quello giusto.

Un adulto Henry incontrerà sua madre e lo stesso toccherà fare ad Uncino che, dismessi i suoi nuovi panni da poliziotto, si troverà al cospetto di Emma. Dalle foto promozionali dell’episodio si evince subito che si tratta di un addio e che i due disperati si guardano e si abbracciano prima di salutarsi ma qualcosa lascia pensare che un annuncio è in arrivo.

In una delle foto Emma e Uncino posano le loro mani unite sul pancino della nostra Salvatrice e questo può indicare solo una cosa:  i due aspettano un bambino. Cosa è successo a quel punto?

Sappiamo bene che la serie è iniziata proprio con il sacrificio fatto da Biancaneve per mettere al sicuro la propria bambina ed Emma, consapevole della vita passata da sola, potrebbe aver deciso di partire proprio per non separarsi dal suo bambino. Non capiamo bene ancora come mai Uncino abbia deciso di restare lasciando partire la sua amata famiglia ma, sicuramente, tutte queste domande troveranno risposta proprio nel secondo episodio in onda venerdì.

La sinossi recita: “Quando Henry si trova nei guai, chiede aiuto alla sua famiglia Storybrooke e insieme si mettono sulle tracce di Cenerentola. Lungo la strada, Hook è affrontato da un nemico inaspettato che minaccia il successo del gruppo. In Hyperion Heights, Jacinda cerca un modo per vedere Lucy mentre Victoria Belfrey elabora un piano con l’aiuto di Gold e Weaver per mandare via Henry dal quartiere“.