In Once Upon a Time 6 il Signore Oscuro si affida a Baelfire: anticipazioni 12 ottobre

Proposte per Emma e pugnali per il Signore Oscuro, cosa vedremo nei nuovi episodi di Once Upon a Time 6?


INTERAZIONI: 12

Un nuovo appuntamento con Once Upon a Time 6 ci attende domani, 12 ottobre, sempre su Rai4. I nuovi episodi ancora inediti in chiari sono disponibili su Netflix che proprio lo scorso anno li ha mandati in onda in contemporanea con gli Usa.

Anche quest’anno farà lo stesso con gli episodi della settima stagione che arriveranno in Italia a partire dal 18 ottobre, al mercoledì. Intanto, i fan della serie stanno facendo un ripasso della sesta stagione proprio in questi giorni grazie a Rai4 che ospita un doppio episodio al giorno intorno alle 17.00.

Proprio oggi abbiamo assistito al momento della “partenza” di Emma e Regina dirette finalmente a casa, ma cosa ne sarà di loro adesso? Sembra proprio che il piano di Pinocchio abbia funzionato e da domani le ritroveremo a Storybrooke ma non da sole. Alla fine il nuovo Robin ha deciso di seguire le due donne e adesso per lui inizia il momento di fare i conti con una nuova vita, Regina finalmente avrà accanto l’amore della sua vita?

Once Upon a Time 6 tornerà domani con due nuovi episodi, il 13 e 14 della stagione, dal titolo, rispettivamente “Figli” e “Pagina 23” in cui vedremo le due eroine tornare a casa accolte dalla loro famiglia allargata. Uncino deve fare ancora i conti con i suoi ricordi del passato e con il fatto che proprio lui ha ucciso Robert, dopo averne parlato con Archie decide di dire tutto ad Emma, come la prenderà la sua promessa sposa?

Un nuovo flashback ci porterà alla Prima Guerra degli Orchi in cui Beowulf conduce alla battaglia i suoi uomini a porre fine alla mattanza ci pensa il signore Oscuro che si palesa davanti a loro per eliminare tutte le creature. Baelfire continua a chiedere al padre di abbandonare il suo lato oscuro fino a che suo padre non gli consegna addirittura il pugnale che lo controlla. Cosa succederà a quel punto?