Il finale di Agents of SHIELD 4 con il ritorno di Ghost Rider: anticipazioni 12 ottobre

Ghost Rider infiamma il finale di Agents of SHIELD 4, in onda domani su Rai4: che ne sarà della malvagia Madame Hydra? Le anticipazioni e il promo degli episodi trasmessi il 12 ottobre.


INTERAZIONI: 7

Ultimo doppio appuntamento con la serie Marvel targata ABC: su Rai4 domani 12 ottobre andrà in onda il finale di Agents of SHIELD 4, con la resa dei conti tra la squadra di Coulson, usciti dal Framework, e l’ira di Aida/Madame Hydra/Ophelia. Adesso i nostri eroi dovranno riuscire a respingere Ivanov e i suoi uomini, mentre Fitz avrà ben altri problemi, come conseguenza delle sue azioni nel Framework. Inoltre, preparatevi al grande ritorno di Ghost Rider: come sarà riuscito a risalire dal luogo dove era stato confinato?

Di seguito le anticipazioni e il promo degli episodi di Agents of SHIELD 4 in onda il 12 ottobre, nel pomeriggio di Rai4.

Nell’episodio 4×21, intitolato “Il ritorno”, gli agenti a bordo dello Zephyr One riescono a respingere gli uomini di Ivanov e a raggiungere la piattaforma petrolifera per trarre in salvo Coulson e May, attaccati dagli androidi di Ivanonv. Questi lascia alcuni torpedini contro la struttura per distruggere il corpo di Mack, ma interviene Ophelia che lo trae in salvo. In seguito, catturati, mentre si trovano in isolamento allo S.H.I.E.L.D., Fitz e Ophelia discutono di quanto accaduto. Infine, il ragazzo ammette di essere ancora innamorato di Gemma, facendo infuriare Ophelia. La reazione della donna non si farà attendere…

Nell’ultimo episodio della stagione, il 4×22 dal titolo “La fine del mondo”, Ivanov porta il Darkhold a un meeting internazionale indetto per discutere i recenti avvenimenti, nonché l’operato dello S.H.I.E.L.D.. L’uomo propone di sfruttare gli eccezionali poteri del libro contro gli Inumani. Nel frattempo, un gruppo di androidi attacca Talbott, lasciandolo in stato comatoso. Ne segue uno scontro a campo aperto. Gli agenti dello S.H.I.E.L.D., con l’aiuto di Reyes, riescono a rientrare in possesso del Darkhold. Intanto, ancora nel Framework, Rodriguez non sembra riuscire a convincere Mack a tornare nel mondo reale.

L’appuntamento con il penultimo episodio e con il finale di Agents of SHIELD 4 è su Rai4 a partire dalle ore 15:50.