Acquistare un Samsung Galaxy S8 con valutazione usato S7 e S6, le novità dell’11 ottobre

Conosciamo le ultime mosse da parte della divisione italiana per incentivare le vendite di S8 e Note 8 in queste ore

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 32

Ci sono molti utenti qui in Italia che stanno valutando attentamente la possibilità di portarsi a casa un Samsung Galaxy S8 dopo essersi disfatti del proprio S7 o S6. Alcune settimane fa ho condiviso con voi un articolo riguardante la nuova iniziativa da parte della divisione italiana, intenzionata ad incentivare il grande salto da parte del proprio pubblico con la valutazione dell’usato, per poi procedere con l’acquisto del top di gamma 2017 non necessariamente all’interno del proprio store.

Cosa è cambiato da quel momento? Fondamentalmente due cose, perché da un lato il prezzo di listino dei vari Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 è sceso di 100 euro, mentre dall’altro abbiamo assistito ad una proroga della campagna relativa alla valutazione dell’usato fino al prossimo 15 novembre. Insomma, ancora oggi con l’apposito tool concepito da Samsung Italia potrete capire quanto vale agli occhi del produttore il device in vostro possesso.

Per procedere con l’operazione, non dovrete fare altro che collegarvi al sito in questione e rispondere alle varie domande che andranno a determinare la valutazione finale del vostro usato. Qualche esempio? In caso di assoluta mancanza di difetti, i modelli base degli S7 e S7 Edge (con 32 GB di memoria interna) verranno valutati rispettivamente 295 e 335 euro. Parallelamente, con quelli con taglio di memoria inferiore tra S6, S6 Edge e S6 Edge Plus avremo invece una valutazione dell’usato pari a 230, 245 e 280 euro.

Insomma, se avete messo nel mirino il Samsung Galaxy S8, o in alternativa il Samsung Galaxy Note 8, non vi resta altro da fare che procedere con l’operazione, fermo restando che la campagna sarà valida acquistando i top di gamma 2017 anche all’interno degli store online di MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony. Che ve ne pare di questa nuova campagna? Le valutazioni sono per voi soddisfacenti?