Xbox One Deals With Gold: ottimo prezzo Deus Ex Mankind Divided e Life is Strange

Microsoft come ogni martedì annuncia la lista dei titoli in offerta: questa settimana tra gli altri ci sono anche Deus Ex Mankind Divided e Life is Strange.

Deals With Gold

INTERAZIONI: 7

Oggi martedì 10 ottobre è il giorno fortunato per tutti i possessori di un abbonamento Gold su Xbox One e Xbox 360: Microsoft e Major Nelson come da copione hanno annunciato una forte serie di sconti, i Deals with Gold, che si concluderanno il prossimo lunedì 17 ottobre. Gli sconti riguardano una lunga lista di giochi, anche per Xbox 360, da poter visionare completamente a questo indirizzo.

Da segnalare c’è sicuramente Deus Ex Mankind Divided e Life is Strange con uno sconto del 75%, anche in versioni Digital Deluxe per questi Deals With Gold. Ricordiamo che Life is Strange contiene tutti i 5 episodi della prima serie. Si prosegue con sconti per Sleeping Dogs Definitive Edition, Thief e Trackmania Turbo, ma se possiamo dire la verità questa settimana non è che ci siano pi tantissimi titoli scontati per questo Deals With Gold. I due titoli segnalati in alto sono sì ottimi, ma a livello di quantità di sconti non ci siamo proprio.

Per quanto riguarda i titoli Xbox 360 abbiamo Mass Effect 3 e Mass Effect 2, sono questi secondo noi i migliori affari che potreste fare questa settimana. Ecco infine la lista degli sconti su Xbox One.

Sconti Xbox One Deals With Gold