Supergirl 3×02 diventa una questione tra donne: la verità su Mon-El nella première (video)

Supergirl 3 torna a vivere ma senza Mon-El e con nuovi nemici pronti ad attaccare lei e la sua città, cosa succederà nel prossimo episodio?


INTERAZIONI: 7

Come temevamo non c’è nessuna traccia di Mon-El almeno non nella vita reale e anche il promo di Supergirl 3×02 non lascia spazio a dubbi: cosa ne sarà della coppia protagonista dello show? Spesso e volentieri le coppie e il loro amore condizionano l’intera serie (lo abbiamo visto in The Flash e in Arrow) e anche in Supergirl 3 è successo lo stesso.

Kara continua a sognare passeggiate in campi di grano insieme al suo fidanzato e alla sua amata mamma (che adesso avrà il volto di Erica Durance) almeno fino a che nel finale la donna non si volta e noi la vediamo sotto forma di mostro. Di che natura è il sogno di Kara?

Non abbiamo ancora indizi a riguardo anche se la nostra Supergirl era pronta a lasciare andare il suo lato umano per non soffrire più per la perdita di Mon-El: ha provato ad essere umana ma senza grandi risultati e questo la porta a lasciare tutto, anche il suo lavoro alla CatCom.

Per qualcuno che va, altri sembrano interessati ad arrivare. In particolare, il villain e new entry Morgan, sembrava pronto a mettere le mani sulla società almeno fino a che Lena Luthor non è intervenuta acquistandola. Supergirl ha dovuto affrontare faccia a faccia anche il suo nuovo nemico soprattutto quando ha scoperto che ama distruggere la città per poterla ricostruire e creare la sua fortuna.

Intanto, Alex e Maggie preparano ancora il loro matrimonio tra un caso e un altro ma qualcosa sembra non convincere la prima che, però, alla fine trova la risposta ai suoi dubbi proprio al DEO, ma da chi? Nel finale, Kara finalmente torna al suo essere “umana” con buona pace dei suoi nemici e dello stesso Morgan, quale sarà la sua prossima mossa?

Il promo di Supergirl 3×02 mostra poco di lui ma non fa lo stesso con una biondina pronta a controllare la mente di Kara e non solo. Ecco di seguito il video esteso: