Once Upon a Time 6 riporta Robin a Storybrooke? Anticipazioni episodi dell’11 ottobre

Regina ed Emma sono pronte a lasciare la realtà alternativa, cos'altro succederà nei nuovi episodi di Once Upon a Time 6?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 7

Nuovo doppio appuntamento con Once Upon a Time 6 che sta andando in onda tutti i pomeriggi su Rai4 e lo stesso farà domani, poco dopo le 17.00, con gli episodi che segnano il finale della prima metà di stagione (almeno nella programmazione Usa).

Ancora una volta Emma si troverà a dover affrontare il suo destino mentre Regina sarà divisa tra il suo alter ego cattivo e sua sorella Zelena. Cosa succederà alle nostre eroine negli episodi di domani? Ad andare in onda l’11 ottobre saranno “Il Cigno” e “Un Assassino scellerato“, ovvero gli episodi 11 e 12 di questa sesta e “ultima” stagione del fantasy targato ABC.

Ad aprire il primo dei due episodi in onda saranno un altro flashback che ci porterà a Minneapolis, nel 1990, dove una Emma ancora bambina vive per strada dopo essere scappata da un’altra famiglia. Per scaldarsi brucia le pagine di un libro di favole almeno fino a che non viene avvicinata dal giovane August che la invita a riprovare con un’altra famiglia.

Ai giorni nostri ci ritroviamo con Emma e Regina ancora intente a vagare nella realtà alternativa in cui si trovano alla ricerca di Pinocchio sperando che possa aiutarle a tornare a casa. Sarà lui a costruire un buco in un albero pronto a fare da portale mentre Regina continua a fare la conoscenza del nuovo Robin che ha incontrato nella foresta, alla fine deciderà di portarlo con sé a Storybrooke o capirà che non è l’uomo che ha tanto amato?

Nel secondo episodio, scopriremo qualcosa di più su David e James. Un altro flashback ci porta nella Foresta Incantata del passato dove una coppia di contadini, Ruth e Robert, vive con i suoi figli gemelli neonati, David e James, gravemente malati. Una sera si presenta a casa loro Tremotino che offre loro il denaro ultime per salvarli ma in cambio chiede di avere uno di loro da consegnare al re George e con un testa e croce, porta via James. Cosa scopriremo su di loro domani?