Nuovo singolo di Selena Gomez, in arrivo il duetto con DJ Jax Jones dal titolo This Is Real

In arrivo a ottobre il nuovo singolo di Selena Gomez, il duetto con DJ Jax Jones dal titolo This Is Real che non fu incluso nell'album Revival

nuovo singolo di Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Un nuovo singolo di Selena Gomez dovrebbe fare il suo debutto il 16 ottobre. Si tratta dell’annunciata collaborazione con DJ Jax Jones, che dopo la partnership con Demi Lovato e Stefflon Don in Instruction punta su un featuring con un’altra star del pop.

La canzone è stata incisa da tempo, ma solo ora sembra in procinto di essere rilasciata: a confermarlo è il sito del database musicale Genius, che parla del 16 ottobre come data ufficiale per la nuova release.

Come già anticipato in alcune interviste da Jones, il brano si intitola This Is Real ed è stato composto da Ella Henderson. Ecco un’anteprima della canzone.

La traccia risale in realtà al 2015 ed era stata registrata da Jax Jones con la partecipazione di Selena Gomez per essere inserita nella produzione dell’album Revival della cantante. Nella fase finale della definizione della tracklist, però, This Is Real non ha trovato spazio nell’album ed è rimasta nel cassetto.

Ora la collaborazione potrà essere lanciata nelle radio e, magari, finire nel nuovo album di inediti di Selena Gomez: impegnata sia in studio di registrazione che sul set del nuovo film di Woody Allen, la cantante sta preparando ormai da tempo il successore di Revival, che però non ha ancora una data d’uscita né un titolo ufficiale. Non è chiaro se This Is Real sarà da considerarsi un nuovo singolo di Selena Gomez che farà da apripista al disco (peraltro anticipato già due singoli rilasciati quest’estate, Bad Liar e Fetish feat. Gucci Mane) oppure un brano a sé rispetto al prossimo progetto in studio.

Nelle ultime settimane Selena ha anche ufficializzato la partneship col marchio Puma, di cui è testimonial.

Officially a part of the fam @puma #pumapartner

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data: