Nuovi concerti nel tour di Gianna Nannini: le nuove tappe e i biglietti in prevendita su TicketOne

Un'anteprima tour e un raddoppio per Gianna Nannini: ecco i nuovi appuntamenti!

gianna nannini si sposa

INTERAZIONI: 67

Nuovi concerti si aggiungono al tour di Gianna Nannini che inizierà il prossimo 30 novembre all’RDS Stadium di Rimini. Questa è infatti la location scelta per ospitare l’anteprima della tournée nei Palasport di Gianna Nannini che farà tappa a dicembre in tre location importanti.

Alle tre date già annunciate ed in programma rispettivamente a Roma, Milano e Firenze, si aggiunge un nuovo appuntamento a Firenze. Gianna Nannini raddoppia al Nelson Mandela Forum ed annuncia che sarà in città non solo il giorno 6 ma anche il 7, per un doppio concerto-evento imperdibile.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita per il fanclub ufficiale di Gianna Nannini dalle ore 11.00 di oggi (10 ottobre) alle 10.00 di domani (11 ottobre). I ticket saranno in prevendita online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di sabato 14 ottobre.

Il 2 dicembre Gianna Nannini si esibirà al Palalottomatica di Roma mentre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) canterà il 4 dicembre. Il 6 e il 7 dicembre, infine, Gianna Nannini è attesa al Nelson Mandela Forum di Firenze il 6 dicembre per un doppio concerto-evento.

Il 30 novembre, l’artista sarà all’RDS Stadium di Rimini per l’anteprima della tournée che segue la pubblicazione dell’album Amore Gigante con 15 eccezionali tracce inedite.

#roadtoAmoreGigante

Rimini – 30 novembre (RDS Stadium) anteprima
Roma – 2 dicembre (Palalottomatica)
Milano – 4 dicembre (Mediolanum Forum Assago)
Firenze – 6 dicembre (Nelson Mandela Forum)
Firenze – 7 dicembre (Nelson Mandela Forum) NUOVA DATA

Gianna Nannini presenterà Amore Gigante anche nei negozi di musica. Sono due le tappe al momento annunciate: il 28 ottobre a La Feltrinelli di Via Appia a Roma dalle ore 17.00 e il 29 ottobre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano dalle ore 17.00. Tutti coloro che acquisteranno Amore Gigante nei punti vendita in questione, avranno accesso prioritario al rispettivo evento firmacopie.

Amore Gigante verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre, anticipato dal singolo Fenomenale, disponibile in radio e in digital download.