Ne Il Trono di Spade 5 su Rai4 decisioni difficili e processi: trame episodi del 10 e 17 ottobre

Il Trono di Spade 5 su Rai4 torna con due episodi nella seconda serata di questo martedì 10 ottobre: le trame degli episodi 5x05 e 5x06

il trono di spade 5 su rai4

INTERAZIONI: 7

Tornano anche in questo martedì 10 ottobre le repliche de Il Trono di Spade 5 su Rai4, quinta stagione della serie di HBO trasmessa in seconda serata in attesa del debutto in chiaro della sesta stagione, ancora inedita in Italia se non sul canale a pagamento Sky Atlantic.

La serata a tema Game of Thrones su Rai4 comincerà alle 23:00 con l’episodio 5×05 “Uccidi il ragazzo”, subito dopo il quale andrà in onda l’episodio 5×06 “Le Serpi delle Sabbie”. Di seguito potete leggerne le trame tradotte da quelle ufficiali, proposte insieme ai video promo relativi ai singoli episodi.

“Uccidi il ragazzo – Daenerys arresta i capi delle più importanti famiglie di Meereen. Jon prende una decisione difficile. Theon è obbligato ad affrontare Sansa. Stannis cavalca verso Sud. Tyrion e Jorah entrano nelle rovine di Vecchia Valyria”.

“Le Serpi delle Sabbie – Arya viene messa alla prova. Tyrion e Jorah vengono catturati dagli schiavisti. Loras Tyrell viene giudicato dai Passeri. Jaime e Bronn affrontano le Serpi delle Sabbie. Sansa sposa Ramsay Bolton”.

La prossima settimana, martedì 17 ottobre, saranno invece trasmessi gli episodi 5×07 “Il Dono” e 5×08 “Aspra Dimora”, dei quali trovate di seguito trame e promo.

“Il Dono – Jon si dirige a est, mentre cominciano a presentarsi dei problemi per Sam e Gilly al Castello Nero. Sansa chiede aiuto a Theon. Tyrion e Jorah vengono venduti come schiavi. Cersei assapora il suo trionfo sui Tyrell mentre nell’ombra vengono tessute nuove trame.”

“Aspra Dimora – Tyrion consiglia Daenerys. Sansa costringe Theon a dirle un segreto. Cersei rimane testarda. Arya incontra il suo primo obiettivo. Jon e Tormund si incontrano con gli anziani dei bruti.”

L’appuntamento con Il Trono di Spade 5 su Rai4 è per questa sera, martedì 10 ottobre, in seconda serata a partire dalle 23:00.