Kit Harington racconta il suo macabro pesce d’aprile alla fidanzata Rose Leslie (video)

L'attore Kit Harington ha raccontato al The Jonathan Ross Show di aver fatto un pesce d'aprile a dir poco splatter alla sua fidanzata, Rose Leslie

Kit Harington

INTERAZIONI: 7

Ritrovarsi nel frigorifero la testa del proprio fidanzato potrebbe essere un’esperienza che non tutte le donne vorrebbero vivere. A Rose Leslie è capitato, ma non certo perché il suo promesso sposo Kit Harington sia stato decapitato: è stato proprio lui a mettere lì una ricostruzione molto fedele del suo capo mozzato, per farle un indimenticabile pesce d’aprile.

Il racconto viene dallo stesso Kit che, ospite del The Jonathan Ross Show insieme a Liv Tyler per promuovere la loro nuova serie Gunpowder, ha ammesso la bravata con tanto di prova video sulla reazione della povera Rose. La Ygritte di Game of Thrones, immortalata nella sua cucina, viene ripresa mentre apre lo sportello del frigorifero, prende una brocca d’acqua e inizia a urlare disperata, posando la brocca sul banco prima di gettarsi a terra con le mani sul volto.

“La mia famiglia è solita fare scherzi il primo di aprile, ma la sua famiglia no” ha spiegato Kit Harington tra le risate sue e del pubblico in studio. “Quel giorno lei stava praticamente piangendo e io le ho detto: ‘Pesce d’aprile…’. Non è andata molto bene”.

Solo verso la fine del video viene finalmente mostrato che cosa ha scatenato in Rose Leslie una simile reazione di paura e disgusto: la testa di Kit Harington.

Kit Harington e Rose Leslie si sposeranno entro il 2018: dopo i rumor che riportavano la notizia in maniera non ufficiale, è apparso un annuncio su un quotidiano inglese a rendere certo il grande passo della coppia, conosciutasi sul set di Game of Thrones. Set che, per permettere ai due di sposarsi e a tutti i loro amici di non perdersi il lieto evento, sarà costretto a chiudere i battenti per almeno un giorno durante la lavorazione dell’ottava e ultima stagione della serie targata HBO.