Gratis per tutti la promozione Vodafone TV Mobile Free, smartphone compatibili ed attivazione

Una selezione di canali TV e contenuti speciali con la promozione promozione Vodafone TV Mobile Free, gratis per i clienti consumer

Problemi app My Vodafone

INTERAZIONI: 48

Il gestore rosso mette sul piatto la possibilità di attivare gratis Vodafone TV Mobile Free, a tutti i suoi clienti consumer (come riportato da ‘mondomobileweb.it‘). Il servizio offre la visione, senza costi aggiuntivi, di canali TV, film ed altri contenuti speciali, direttamente sullo schermo del proprio dispositivo mobile. Tante le emittenti fruibili, tra cui La7 e La7d, Frisbee, DMax, Nove, Focus, Real TIM, Super!, Paramount Channel, etc.

Volete sapere come procedere all’attivazione gratuita di Vodafone TV Mobile Free? Vi basterà, da clienti consumer, chiamare il ‘42070‘, schiacciare il tasto ‘4’, e poi il ‘5’ per confermare la selezione. Nel giro di 24, 48 ore al massimo (in genere anche prima) riceverete l’SMS di avvenuta attivazione di Vodafone TV Mobile Free.

A questo punto, sarete chiamati a scaricare l’applicazione ‘Vodafone TV’, da App Store per iPhone, e Google Play Store per dispositivi Android. L’autenticazione di log-in scatta in automatico tramite navigazione in 3G/4G, mentre dovrete inserire le vostre credenziali di accesso (quelle che comunemente utilizzate per accedere ai servizi ‘Fai da te’, in associazione al numero di telefono in uso) sotto rete Wi-Fi.

Vodafone TV Mobile Free gode di tante opzioni per l’ottimizzazione dell’esperienza utente. Con ‘Cerca‘, avrete modo di individuare i contenuti che più sposano i vostri gusti, con ‘Pausa‘ li sospenderete per poi riprenderli all’occorrenza, con ‘Restart‘ potrete far ripartire da capo un programma già in corso, e con ‘Registra Serie‘, infine, potrete avviare la registrazione programmata degli episodi di una qualsivoglia serie TV.

Passiamo adesso ai dettagli tecnici: l’app Vodafone TV, passaggio obbligato per la fruizione di Vodafone TV Mobile Free, risulta compatibile con iPhone e iPad equipaggiati con iOS 7 e successivi (fino ad iOS 10), e con dispositivi Android (iterazione successiva alla 4.1). Il numero di assistenza di riferimento è il ‘199.900.900’ (a pagamento). Farete questo tentativo?