Un nuovo album per Fedez e J-Ax: le prime anticipazioni tra inediti e Lady Gaga

Fedez e J-Ax a lavoro su nuovi progetti: "Vi spiazzeremo tutti".

crisi tra fedez e j-ax

INTERAZIONI: 233

Un nuovo album per Fedez e J-Ax e potrebbe essere in arrivo. I due rapper hanno rilasciato un’intervista a TGcom 24 in occasione dell’evento Tuborg che si è tenuto a Milano e che ha visto sul palco Sergio Sylvestre live con il singolo prodotto dalla coppia di Newtopia.

Il progetto Tuborg Open, in collaborazione con Major Lazer, ha coinvolto quattro Paesi: Italia, India, Cina e Russia. Alcuni artisti dei rispettivi Paesi sono stati invitati ad ideare un pezzo partendo da un beat lanciato dai Major Lazer e per l’Italia sono stati scelti Fedez e J-Ax che, dopo il grande successo dell’album e del tour per Comunisti col Rolex, hanno prodotto il brano per la voce di Sergio Sylvestre.

I progetti di Fedez e J-Ax non sono ancora finiti. Se negli scorsi mesi si vociferava un a rottura dell’indissolubile duo musicale, oggi si parla di un nuovo progetto che spiazzerà tutti, forse un nuovo album, un repack, sicuramente il lancio di un nuovo singolo in radio e poi molto altro.

Va fatta subito una precisazione: Lady Gaga non sarà coinvolta. Sul web si vociferava una collaborazione con Lady Gaga ma, nel corso dell’intervista per TGcom 24, sono i rapper stessi a smentirla con queste parole:

“Questa storia di Lady Gaga è una cavolata, basta che io (J-Ax) dica che sono un fan e subito scrivete che collaboreremo insieme… ma continuate a scriverlo, non si sa mai…”

Al momento, quindi, è da escludere una collaborazione con la cantante internazionale ma i progetti di Fedez e J-Ax saranno ugualmente spiazzanti.

“Molto presto faremo questo grande annuncio. Vi spiazzeremo tutti”, dicono. Cosa bisogna aspettarsi? Le prime ipotesi riguardano un repack del fortunato disco d’esordio del duo di Newtopia, arricchito da nuovi inediti. Quasi sicuramente verrà rilasciato un nuovo singolo inedito ma al momento non si hanno conferme in merito. Non ci resta che attendere.