Macklemore in Italia nel 2018 per un’unica data a Milano: prezzi dei biglietti in prevendita

Macklemore in Italia nel 2018 per un unico concerto al Fabrique di Milano: ecco i prezzi dei biglietti in prevendita.

macklamore in italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Macklemore in Italia per un’unica data a Milano. L’artista prepara la calata nel Bel Paese per il 21 aprile 2018, con un concerto in programma al Fabrique. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita da venerdì 13 ottobre, alle ore 9.

Già noti i prezzi dei biglietti, che sono stati fissati in 46 € per il posto unico, al netto dei costi di prevendita che saranno applicati al momento dell’acquisto. Potrebbero essere inoltre applicati ulteriori costi relativi alle commissioni, stimate in una percentuale del 10% in base alle disposizioni del venditore.

L’arrivo di Macklemore in Italia coincide con il ritorno dell’artista come solista. Il primo singolo estratto, Glorious, ha già totalizzato 58 milioni di visualizzazioni e rappresenta il brano di lancio di Gemini, ultima fatica discografica di Macklemore. Il concerto al Fabrique di Milano sarà quindi l’occasione giusta per sentire la nuova musica che Macklemore ha concepito per il nuovo disco.

Consacrato al successo nel 2012, Macklemore ha conquistato il mondo con Thrift Shop, certificata hit multi-platino, e Can’t Hold Us Down, con la quale ha bissato il successo con la conquista del triplo disco di platino. La sua carriera è continuata con la collaborazione di Ryan Lewis, ma dopo una serie di riconoscimenti di grande prestigio – tra qui 4 Grammy Awards – l’artista sceglie di tornare a fare musica da solista.

Il nuovo disco, Gemini, è stato pubblicato il 22 settembre ed è sato anticipato dal singolo Glorious che in Italia ha già ottenuto la certificazione Oro. Nel disco, anche collaborazioni con Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey. Il tour è pensato per tutto il mondo ma farà tappa anche in Italia, con l’unica data in programma per il nostro paese prevista per sabato 21 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.