Le Tre Rose di Eva 4 in onda a novembre: la conferma da Anna Safroncik

Il ritorno di Aurora sarà uno dei momenti più intensi de Le Tre Rose di Eva 4 in onda tra poche settimane


INTERAZIONI: 7

Dalle riprese alla messa in onda, finalmente Le Tre Rose di Eva 4 ha una data ufficiale per la messa in onda, o quasi. Nei giorni scorsi si è parlato molto del prossimo novembre come mese esatto per il ritorno della serie con Roberto Farnesi e Anna Safroncik e, a quanto pare, sarà proprio così.

Nella prima settimana di novembre diremo addio a Squadra Mobile 2 e L’Isola di Pietro, attualmente in onda, per dare il benvenuto a Le Tre Rose di Eva 4 e, molto probabilmente, a Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia, che tutti attendevano già a settembre.

Proprio in queste ore è stata la stessa Anna Safroncik a confermare la messa in onda a novembre dei nuovi episodi de Le Tre Rose di Eva 4 che segneranno proprio il ritorno della bella protagonista, Aurora Gori. Nella scorsa stagione abbiamo lasciato la giovane ormai morta e sepolta ma, a quanto pare, non sarà così.

Singolare la scelta della produzione e della stessa attrice che hanno rivelato sin dal ritorno sul set la verità su Aurora, ma a quale proposito? Solo un modo per attirare il pubblico di Canale 5 o c’è davvero qualcosa di intricato nella trama della nuova stagione?

Rimane il fatto che quando le Tre rose di Eva prenderà il via il mese prossimo, ci mostrerà Alessandro alle prese con la sua nuova vita. Per lui c’è una nuova compagna e una famiglia allargata per amore della piccola Eva ma cosa succederà quando Anna tornerà viva e vegeta al cospetto dell’amore della sua vita?

Aurora potrebbe tornare a Villalba proprio grazie alla nuova famiglia, gli Astori, in arrivo proprio da Arezzo, città dei Gori. Le due cose sono legate oppure è solo una coincidenza? Tra di loro si nasconde il villain de Le Tre Rose di Eva 4? Le ultime anticipazioni parlano dell’8 novembre come data ufficiale del debutto dei nuovi episodi.