Federica Carta e GionnyScandal a Webstars Mania: ospiti, biglietti, meet&greet e programma dell’evento

Webstars Mania è l'evento in programma a Pisa a ottobre: il programma.

Federica Carta e Gionny Scandal

INTERAZIONI: 7

Webstars Mania è l’evento in programma a Pisa per il 15 ottobre che prevede la presenza delle webstar più seguite del momento. Uno spazio sarà riservato anche alla musica con la presenza di Federica Carta e di GionnyScandal che si esibiranno nel corso della giornata condotta da Vanessa Zacchi con il supporto di Chiara Gardini e Lukas Skena.

L’inizio è previsto alle ore 11.00 con l’apertura dei cancelli e delle casse per l’acquisto degli ultimi biglietti eventualmente ancora disponibili nel giorno dell’evento. I ticket d’ingresso sono in prevendita in due modalità. Il biglietto standard è acquistabile al prezzo di 21,40 euro e il biglietto platinum al prezzo di 32 euro.

Per acquistare i biglietti d’ingresso è possibile recarsi direttamente sul sito web ufficiale di Webstars Mania e seguire le istruzioni per incontrare tutte le proprie star preferite.

I biglietti comprendono l’ingresso all’evento per 5 ore di spettacolo, DJ set, 3 concerti, challenge e giochi e meet & greet con tutti gli ospiti in programma.

I ticket sono in prevendita anche su TicketOne, Vivaticket e relativi punti vendita fisici dislocati in tutta Italia. Acquistando il biglietto su TicketOne è possibile utilizzare il bonus cultura 18APP, concesso ai giovani dal ministero dei beni e della attività culturali.

Dopo l’apertura dei cancelli alle ore 11.00, DJ Giordz inizierà il suo DJ-Set alle ore 14.00 e a seguire si terranno tutti gli eventi in programma e gli incontri con le star.
Il programma del pomeriggio prevede le seguenti attività:

VJ SET – Ghali: Dance Tribute al re del Trap!
Il concerto di GIULIA PENNA!
Il concerto di GIONNY SCANDAL!
Ascolteremo il nuovo singolo di MARCO MARTINELLI
Il concerto di FEDERICA CARTA
Esilarante intervento con AWED!
Intervento sul palco di ALBERICO DE GIGLIO!
Dance Tribute: “Amici” e i migliori successi dell’estate!
Commentiamo qualche video con I NULLA FACENTI!
Challange con le muser TARYA e DILETTA MANINI!
Giochi e challenge varie con gli ospiti

Alle ore 18.00 inizieranno i meet&greet con Federica Carta, Giulia Penna, Awed, Alberico De Giglio, GionnyScandal, I nulla facenti, Tarya, Diletta Manini, Skena e Marco Martinelli.
Alle ore 19.30 è prevista la chiusura dell’evento.