Dal 9 ottobre nuove promozioni Wind e 3 Italia con app VEON, anche per clienti TIM e Vodafone

Collaborazione con Volvo per l'app Veon: nuove promozioni Wind e 3 Italia aperte a tutti


INTERAZIONI: 60

Da oggi 9 ottobre partono alcune promozioni Wind e 3 Italia, dedicate anche ai non clienti del nuovo gestore unico.

Sì, avete capito e letto bene, né ci sono stati errori di battitura pocanzi. Per spingere l’app proprietaria VEON, in cui la società sembra credere fortemente, fino al prossimo 22 ottobre chiunque scarichi e configuri il programma avrà diritto a partecipare all’estrazione di tanti gadget griffati Volvo, ed a quella finale di una Volvo V40 Kinetic.

Come vi dicevamo, aderire alle qui descritte promozioni Wind e 3 Italia è molto semplice: tutto quanto dovrete fare è scaricare l’app VEON, e configurarla in modo corretto. Una volta installate, lanciatela e selezionate l’apposita sezione ‘concorso VEON’. Ogni giorno verranno estratti 20 premi, misti tra ombrelli e berretti personalizzati col marchio della nota casa automobilistica, fino all’assegnazione della Volvo V40 Kinetic.

Vi state chiedendo come verreste contattati in caso di vincita? Molto semplice: riceverete una chiamata telefonica al numero di telefono indicato in fase di registrazione all’app VEON, da scaricare gratuitamente da iTunes Store, per iPhone, e Google Play Store, per dispositivi Android.

L’iniziativa di per sé non vanta chissà quali criteri innovativi, ma ci è parsa particolare per la sua estensione ai clienti di tutti i gestori nazionali (al momento, che io ricordi, non credo ci siano opzioni del genere delle promozioni Wind e 3 Italia sopra illustrate, aperte a tutti i fruitori di telefonia mobile, a prescindere dall’operatore di riferimento). La cosa, chiaramente, è giustificata dalla volontà, da parte del vettore unico, di spingere l’app VEON, uno dei canali su cui la società intende basare la propria diffusione.

Alla fine, potreste anche decidere di partecipare: non ci perdete niente, e potreste guadagnarci molto (specie in caso di vincita, alquanto fortunosa, dell’autovettura). Per ulteriori informazioni, ecco la pagina ufficiale dedicata all’iniziativa.