Anticipazioni Grey’s Anatomy 14, nuove matricole in ospedale: ecco le new entry del cast

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 14: ufficiali gli attori interpreti delle sei matricole che resteranno per un arco di episodi in ospedale

Anticipazioni Grey's Anatomy 14, nuove matricole in ospedale

INTERAZIONI: 8

Ancora volti nuovi in Grey’s Anatomy 14: oltre alle new entry regolari Stefania Spampinato (Carina De Luca) e Abigail Spencer (Megan Hunt), altri volti nuovi stanno per approdare nel medical drama di Shonda Rhimes, attualmente in onda su ABC e dal 16 ottobre anche in Italia su Fox Life.

Già nella première da doppio episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy avevano fatto il loro ingresso al Grey Sloan Memorial Hospital degli aspiranti tirocinanti in preda al panico e all’entusiasmo del primo giorno in ospedale, utilizzati da Meredith per trovare un donatore per il trapianto di addome di Megan Hunt.

Ora, secondo quanto annunciato da Entertainment Weekly, un nuovo gruppo di matricole sta per essere accolto dagli strutturati dell’ospedale universitario di Seattle, dal direttore del programma di specializzazione Richard Webber (James Pickens Jr.) e dal primario Miranda Bailey (Chandra Wilson).

Sono sei gli attori che si uniscono al cast di Grey’s Anatomy per un certo arco di episodi come nuove matricole: EW ha ufficializzato i nomi di Rushi Kota (nei panni di Ethan), Jaicy Elliot (Taryn), Alex Blue Davis (Casey), Jeanine Mason (Sam) e Sophia Taylor Ali (Dahlia).

@SpolierTv

Resta in Grey’s Anatomy 14 anche Jake Borelli nei panni dell’imbranato nerd Levi: il giovane tirocinante ha già debuttato nella première facendosi notare e conquistando il poco lodevole soprannome di “Occhiali” per l’incidente che l’ha visto protagonista in sala operatoria, quando ha fatto cadere le sue lenti nello stomaco di un bambino durante l’operazione da primo operatore di Jo Wilson. Con quest’ultima, peraltro, è andato a letto dopo averla incontrata ubriaca al bar: una situazione talmente paradossale che ha fatto ridere lo stesso Alex Karev e lo ha convinto a riprovarci con la sua ex fidanzata.

Tutte le nuove matricole debuttano nell’episodio di Grey’s Anatomy 14×04 in onda su ABC giovedì 12 ottobre, dal titolo Ain’t That a Kick in the Head, che vedrà Amelia sottoporsi ad un’operazione per l’asportazione del suo tumore al cervello.