Once Upon a Time 7 dall’incendio alla rinascita: Emma e Uncino nel promo dell’episodio 7×02

La nostra Emma torna per un ultimo addio ad Henry e il suo Uncino? Il primo promo di Once Upon a Time 7x02


INTERAZIONI: 10

Once Upin a Time 7 ha preso il via proprio questa notte negli Usa segnando il ritorno alla magia, o quasi. Tutto sarà diverso ad Hyperion Heights dove i cattivi rimangono ma non come Storybrooke. Qui non c’è un sindaco pronto a tenere legato a se suo figlio sopra ogni cosa (per usarlo a suo piacimento), in questa première c’è una figlia disperata, Lucy, che bussa alla porta di suo padre per chiedergli aiuto.

Il padre è proprio il nostro Henry, ormai un uomo adulto, ma la prassi non cambia: a causa di una serie di ricordi “malati”, il nostro protagonista ricorda di aver perso la moglie e la figlia in un incendio ma, in realtà, non è così. Lucy prova a farlo ragionare ma senza ottenere molto almeno fino a che non gli porta via il laptop sul quale stava cercando di scrivere la sua storia.

La première di Once Upon a Time 7 ci porta finalmente in questo nuovo “mondo” in  cui conosciamo le nuove vite dei nostri protagonisti. Regista adesso è Roni e, pronta a vendere il suo bar alla terribile dark lady della stagione, torna sui suoi passi e dice no complicando le cose. Dall’altra parte abbiamo anche Uncino/Rogers pronto per essere promosso detective ed essere affiancato da LUI, il nostro Weaver aka Gold aka Rumple.

A quanto pare toccherà ai due fare da ago della bilancia in questa sorta di scontro tra vecchio e nuovo mondo con protagonista proprio la nuova Cenerentola, la stessa che Henry aveva conosciuto quando, nel finale della scorsa stagione, salì su una moto e usò un fagiolo magico per andare via e affrontare la sua storia.

Il prossimo episodio entrerà nel vivo della questione e non solo visto che alcuni flashback ci mostreranno nuovamente la nostra Emma (Jennifer Morrison), grande assente di questa nuova stagione. Ecco il primo promo di Once Upon a Time 7×02 in onda venerdì 13 ottobre negli Usa:

La première di Once Upon a Time 7 sarà disponibile su Netflix dal 18 ottobre prossimo mentre negli Usa la serie tornerà venerdì con il secondo episodio.