Ne L’Isola di Pietro si va ancora a caccia della verità: cosa scoprirà il pediatra? Anticipazioni 8 ottobre

Un altro caso da seguire e che complicherà la trama de L'Isola di Pietro, cosa vedremo domani?


INTERAZIONI: 8

L’Isola di Pietro si prepara a tornare in tv con la sua nuova puntata e altri intrighi da risolvere. La fiction con Gianni Morandi continua a cavalcare il successo preparandosi al giro di boa e alle rivelazioni che potrebbe cambiare la vita di tutti i protagonisti.

L’incendio della Tonnara è stato doloso e proprio le indagini sul rogo hanno trattenuto Elena sull’isola. La figlia di Pietro era arrivata proprio per fare visita al padre rimasto ferito durante le operazioni di soccorso, ma poi si è lasciata coinvolgere nelle indagini ma, soprattutto, nelle vicende che riguardano Caterina.

Proprio grazie alla fuga della ragazza, Pietro ha scoperto che quando la figlia andò via era incinta e che ha dato alla luce sua nipote. Questo ha cambiato il loro rapporto da sempre teso e glaciale ma nella prossima puntata de L’Isola di Pietro in onda domani, 8 ottobre, sempre su Canale 5, altri dettagli potrebbero cambiare tutto.

Nella puntata in onda domani, 8 ottobre, de L’Isola di Pietro, troveremo Elena ancora pronta ad indagare su quanto è successo soprattutto per scagionare Caterina che, intanto, ha deciso di rifugiarsi proprio a casa Sereni. Pietro ha modo di continuare le sue indagini personali almeno fino a che non si imbatte nelle bugie di Diana. La ragazza sta fingendo di aver perso la memoria ma per nascondere che cosa?

Per Elena i colpi di scena non finiscono qui visto che a Carloforte fa la sua apparizione anche Giovanni. L’uomo non ci metterà molto ad accorgersi dell’attrazione che c’è tra la sua compagna e Alessandro, cosa succederà a quel punto? La sparizione di Diana durante la festa del Santo Patrono intrica ancor di più la situazione.