Cast e personaggi di American Horror Story: Cult al via il 6 ottobre su Fox

Al via i nuovi episodi di American Horror Story: Cult che sbarca su Fox Italia da oggi, 6 ottobre


INTERAZIONI: 7

Una prima serata di tutto rispetto quella di oggi, 6 ottobre, su Fox dove prenderà il via la nuova stagione della serie antologica firmata Ryan Murphy. Cast e personaggi di American Horror Story: Cult faranno da cornice alle folli idee del genio del “male” e del trash americano che con questa stagione non è riuscito a portare a casa i risultati raggiunti lo scorso anno con Hotel

L’attesa non è stata di certo paragonabile sicuramente a quella dello scorso anno ma, intanto, negli Usa la serie va avanti e di settimana in settimana continua a rivelare i suoi assi nella manica ma senza sconvolgere, almeno non per il momento. Paure, sangue ma soprattutto Evan Peters e Sarah Paulson sono i protagonisti della serie che questa sera sbarcherà anche in Italia con un singolo episodio a settimana a partire dalla première in onda oggi, 6 ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=-27J0sR9268

Cast e personaggi di American Horror Story: Cult ruotano proprio intorno a loro, Allyson Mayfair-Richards (la Paulson), una donna in preda alle paure e le fobie che tornano a galla proprio con l’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti. Dal lato opposto della barricata troviamo il folle Evan Peters nei panni del giovane Kai Anderson presto leader di una setta che spargerà il terrore in città.

https://www.youtube.com/watch?v=5Ls0Nh9d_ug

Accanto a loro ci sono il Dr. Rudy Vincent interpretato da Cheyenne Jackson e Billie Lourd nei panni di Winter Anderson. Il primo è lo psicanalista di Ally, colui che conosce i suoi segreti e le sue fobie e che potrebbe rivelare interessanti sorprese nel corso della serie. La seconda è la sorella di Kai e presto “infiltrata” proprio in casa Richards. Proprio con Ally vive la sua compagna Ivy Mayfair-Richards, interpretata da Alison Pill.

Farà la sua comparsa nella serie anche Emma Roberts, nei panni di una reporter, e Colton Haynes in quelli di investigatore.