Arriva Wanted (The Best Collection), il cofanetto di Zucchero: 3 CD + DVD e un singolo in radio ad ottobre

L'artista propone ai fan un album speciale che riassume 30 anni di carriera.


INTERAZIONI: 7

Wanted (The Best Collection) è il cofanetto di Zucchero presto in vendita.

Dopo 125 concerti sold out in tutto il mondo, Zucchero torna nei negozi il 3 novembre con Wanted (The Best Collection), un album celebrativo della sua carriera che contiene 3 CD e 1 DVD con il meglio del suo percorso e 3 brani inediti.

Per celebrare la carriera di uno degli artisti italiani più grandi di tutti i tempi, arriva il 3 novembre nei negozi l’album Wanted (The Best Collection) che riassume oltre 30 anni di musica ed aggiunge 3 brani inediti, mai rilasciati prima dall’artista.

Il primo dei 3 inediti arriva in radio venerdì 13 ottobre e si intitola Un’altra storia, primo estratto dalla raccolta di successi che il 10 novembre sarà disponibile anche in una speciale versione super deluxe.

La copertina del nuovo album di Zucchero, Wanted (The Best Collection):

Il cofanetto di Zucchero è atteso con Universal Music. I 3 CD sono così suddivisi: Best of 85-90, Best of 90-05, Best of 05-18. In aggiunta ai CD c’è un DVD con immagini che riassumono il meglio di oltre 30 anni di musica. Tra queste, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm backstage, interviste e contenuti speciali.

Il cofanetto Wanted (The Best Collection) è arricchito da 3 inediti, il primo dei quali è atteso in radio e negli store digitali per la prossima settimana: Un’altra storia.
La copertina dell’album è un ritratto di Zucchero realizzato da Stefan Sappert.

Zucchero è attualmente impegnato in concerto con il Black Cat World Tour che dopo aver toccato location in Europa, Nord America, Oceania, Asia e Africa e dopo il grande successo dei recenti concerti all’Arena di Verona approda in Sud America per una nuova tranche di appuntamenti live che consentiranno all’arista di presentare i suoi grandi successi e le nuove canzoni al suo pubblico internazionale.

Di seguito l’annuncio di Zucchero:

Il 3 novembre esce in tutto il mondo “WANTED (The Best Collection)”, un cofanetto speciale composto da 3 CD (Best of…

Pubblicato da Zucchero Fornaciari su Mercoledì 4 ottobre 2017