Squadra Mobile 2 tra il sangue di Sabatini e una registrazione compromettente: anticipazioni 11 ottobre

Sabatini ferito e braccato ancora in fuga e alla ricerca di una registrazione compromettente nella prossima puntata di Squadra Mobile 2

Daniele Liotti da Un passo dal cielo 5 a Squadra Mobile

INTERAZIONI: 7

Squadra Mobile 2 continua a puntare tutto sulla continua caccia alla volpe alla quale ci ha abituato sin dalla prima puntata. La seconda stagione è incentrata sulle roventi questioni dei collegamenti tra Stato, Chiesa e malavita e mentre le indagini vanno avanti tra presunti omicidi e rapimenti, Ardenzi pensa ancora al suo storico nemico, Sabatini.

Il suo ex collega è ormai rimasto solo e dopo la morte della sua compagna che portava in grembo il suo bambino, la sua unica ragione di vita è la vendetta. Ma cosa succederà ancora nella prossima puntata di Squadra Mobile 2?

Quello del prossimo 11 ottobre sarà il quinto appuntamento con la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi. Saranno ancora loro i protagonisti al centro della storia soprattutto quando Sabatini sarà seriamente ferito in uno scontro a fuoco con Manzi.

Questo non ha fermato l’ex poliziotto che è ancora in fuga mentre Ardenzi si metterà presto sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi (Libero di Rienzo), per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba, a cosa è legato questo nuovo caso?

Come se non bastasse, i due ex colleghi saranno lanciatissimi per trovare una registrazione compromettente che potrebbe incastrare Guaraldi. Nel frattempo, mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Mobile prosegue l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina. Cosa succederà a quel punto?

Sembra proprio che la registrazione possa finire nuovamente nelle mani di Sabatini causando un’altra delusione in Ardenzi, i due riusciranno a trovarsi faccia a faccia prima del finale di stagione?