Miranda Bailey licenziata in Grey’s Anatomy 14×03? Sorprendente video sneak peek con Harper Avery

Nuovi problemi per l'ospedale in Grey's Anatomy 14x03, episodio del 6 ottobre: la Bailey sarà davvero licenziata da Harper Avery?

Grey's Anatomy 14x03

INTERAZIONI: 7

Con l’episodio di Grey’s Anatomy 14×03, in onda negli Stati Uniti giovedì 5 ottobre, è in arrivo un altro scossone per i medici di Seattle.

L’approdo di Harper Avery al Grey Sloan Memorial Hospital era già stato annunciato da tempo, ma quel che non sapevamo è che in Grey’s Anatomy 14×03 il primario Miranda Bailey (Chandra Wilson, che è anche regista dell’episodio) sarebbe stato licenziato proprio dal fondatore del fantomatico premio per la chirurgia, tanto bramato da tutti i medici della serie.

La sinossi di Grey’s Anatomy 14×03 aveva anticipato qualche problema per la Bailey con l’arrivo di Avery, nonno di Jackson e suocero di Catherine, le cui intenzioni non sono delle migliori, come rivela il primo sneak peek dall’episodio.

La Fondazione che porta il suo nome è proprietaria dell’ospedale insieme ad alcuni dei medici che vi lavorano, ma dopo averlo salvato dal fallimento nella nona stagione adesso pare che Avery non sia più interessato a sostenerlo finanziariamente.

I problemi nascono dal terribile incendio che ha devastato un’ampia parte della struttura nel finale della tredicesima stagione, appiccato dalla specializzanda Stephanie Edwards per cercare di sfuggire ad un maniaco che l’aveva rapita insieme ad una bambina. I danni riportati sono enormi e il budget da impiegare per il restyling dell’ospedale voluto dalla Bailey è giudicato eccessivo dalla Fondazione, che decide di sospendere i finanziamenti. Ma proprio quando la Bailey sembra aver convinto Avery a non tagliare i fondi all’ospedale, ecco che arriva la sorpresa: la Fondazione continuerà a sostenere i costi della ristrutturazione del Grey Sloan, ma la Bailey viene licenziata su due piedi, sotto gli occhi increduli di Catherine Avery.

La combattiva Miranda riuscirà a difendere il suo posto di lavoro o dovrà farsi da parte per il bene dell’ospedale?

Ecco trama, promo e foto promozionali dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×03, Go Big or Go Home.

Harper Avery arriva al Grey Sloan, mettendo in difficoltà il capo Bailey. Un volto familiare del passato di Meredith ritorna nelle vesti di paziente e Amelia cerca di gestire un segreto.