In American Horror Story 7×06 Kai punta dritto ad Ally e si prepara a sbarcare su Fox Italia (Video)

Massacri e scontri per Kai ormai leader di una setta operativa, quale sarà il destino di Ally in American Horror Story 7?


INTERAZIONI: 9

E finalmente anche American Horror Story 7 entra nel vivo segnando un episodio davvero terrificante così come la voglia di rivalsa e vendetta che leggiamo negli occhi di Kai, ancora protagonista assoluto della serie.

Evan Peters non delude così come il suo personaggio ormai a capo della sua setta e in una vita di mezzo tra un despota e un politico (chiaro riferimento all’ascesa di Donald Trump?), ma fino a dove si spingerà Kai e chi lo fermerà?

Al momento sembra nessuno visto che il personaggio mira dritto ad Ally e già il prossimo episodio, il 7×06 dal titolo “Mid Western Assassin”, sembra avallare questa ipotesi. Ecco di seguito il promo:

Kai si prepara all’assalto lasciandosi alle spalle una scia di vittime a cominciare da Bob. Lui e la sua “creatura” nascosta in soffitta sono le prime vittime del sesto episodio andato in onda questa notte negli Usa. La setta agisce ma il leader ha in mente di arruolare un altro membro, di chi si parla? Di Ivy, ovvio.

Sarà proprio Kai ad armare la donna con una pistola caricata a chiodi per convincerla ad uccidere il cameraman di Beverly reo di non volersi arruolare nella setta. A quel punto potrebbe essere troppo tardi anche per lei oppure dirà di no prima di agire? Sullo sfondo rimane ancora l’inquietante Winter che ormai ha trascinato all’inferno la compagna di Ally, alla fine anche quest’ultima cederà?

I fan italiani che non hanno ancora ceduto alla tentazione dello streaming, potranno attendere l’arrivo di American Horror Story 7 su Fox Italia. Sky lancerà il 6 ottobre proprio la première della nuova stagione con un singolo episodio a settimana. Cosa succederà nei nuovi episodi?