The Walking Dead 8 tra dannati e maledetti: un misterioso incontro per Rick

Un incontro misterioso per Rick, cambierà le cose in The Walking Dead 8?

the walking dead 8

INTERAZIONI: 11

The Walking Dead 8 si avvicina a grandi passi e tra poco più di 20 giorni saremo finalmente davanti alla tv per la première della nuova stagione. Rick e i suoi sono pronti per la guerra contro Negan e anche i Salvatori lo sanno dopo quello che è successo nel finale della scorsa stagione.

Il tempo adesso stringe e con Negan pronto per la sua vendetta, Rick e i leader delle altre comunità non possono far altro che agire. Maggie non ha intenzione di tirarsi indietro nonostante la gravidanza visto che “combatte da quando ero in fattoria e non smetterò adesso”, e lo stesso faranno Morgan, Ezekiel, Daryl e Carol (finalmente tornata tra noi dopo la sua crisi mistica), ma chi sarà la vittima illustre di questo inizio di stagione?

Bocche cucite in casa AMC su quello che succederà ma, nonostante tutto, la rete ha rilasciato la sinossi del secondo e terzo episodio di The Walking Dead 8 in onda, rispettivamente, il 29 ottobre e il 5 novembre negli Usa. In Italia, gli stessi episodi, andranno in onda il 30 e il 6 novembre sempre su Fox.

Nell’episodio 8×02 dal titolo “The Damned“, il piano di guerra va avanti e Rick continua a combattere e preparare i suoi uomini fino a che non incontra un volto conosciuto. Di chi si tratta? Forse si parla dell’annunciato ritorno di Corey Hawkins nei panni di Heath? Anche in questo caso non c’è una risposta precisa o un indizio ma nei mesi scorsi si è parlato molto del suo ritorno confermato poi dallo showrunner Scott Gimple.

Nell’episodio 8×03 dal titolo “Monsters”, il conflitto con i Salvatori porta la comunità su una brutta strada con conseguenze impreviste, la moralità per Hilltop, Kingdom e Alexandria deve passare in secondo piano?