Shay Mitchell in The Heiresses: per l’ex di Pretty Little Liars arriva la family soap di I. Marlene King

Shay Mitchell si prepara a tornare in tv dopo la fine di Pretty Little Liars, come sarà questo nuovo progetto?

Shay Mitchell di Pretty Little Liars: "Quella volta che ho lasciato il copione al supermercato" (video)

INTERAZIONI: 7

Come se l’annuncio di uno spin off di Pretty Little Liars non bastasse, ecco che Shay Mitchell torna in tv in The Heiresses. La nuova family soap di I. Marlene King sta per prendere vita grazie ad ABC che proprio in queste ore ha annunciato di averne ordinato il pilot.

Le nostre piccole bugiarde di Pretty Little Liars stanno tornando a lavoro prendendo strade diverse ma ancora in tv per la felicità dei loro fan. Mentre nei giorni scorsi Freeform ha annunciato che Janel Parrish e Sasha Pieterse daranno vita ad uno spin off di Pretty Little Liars, Lucy Hale si prepara a debuttare nella nuova serie The CW Life Sentence. Non si hanno ancora notizie di Troian Bellisario (proiettata più verso il cinema) mentre ecco la lieta novella per i fan di Shay Mitchell, la nostra Emily in Pretty Little Liars.

La family soap The Heiresses, porterà in tv la famiglia dei Saybrook da generazioni legata al mondo dei diamanti. Gli eredi sono da sempre uniti e ben compatti legati da una grande fortuna ma maledetti da grandi perdite.

Un incidente mortale ha rovinato tutto mettendo i cugini su strade separate nella vita almeno fino a che una tragedia li rimette insieme. Adesso hanno un mistero da risolvere: chi vuole la uccidere la famiglia Saybrook?

Nelle prossime settimane Shay Mitchell non sarà solo impegnata con questo nuovo pilot ma anche con la nuova serie Lifetime You.  I fan sperano di rivederla in tv proprio come le sue colleghe ma, a quanto pare, per questi nuovi progetti dovremo attendere il 2018, per quest’anno niente piccolo schermo per la Mitchell? Ancora non è detta l’ultima parola.