Il cast di Teen Wolf in Italia: annunciata la #NemetonItaConUntold

Nuova convention italiana per Teen Wolf: chi parteciperà all'evento?


INTERAZIONI: 13

L’annunciato che tutti speravano è arrivato: il cast di Teen Wolf sarà presto in Italia, almeno in parte.  Abbiamo davvero temuto per settimane che l’ultima volta che li avremo rivisti insieme sarebbe stato lo scorso Comic-Con 2017 di San Diego ma, molto probabilmente, non sarà così.

L’associazione Fantasy Events ha annunciato la nuova Nemeton, la convention italiana che ogni anno porta in Italia alcuni dei protagonisti della serie MTV. Per molti quella dello scorso gennaio poteva essere l’ultima convention per Teen Wolf ma così non sarà.

Proprio su Facebook, nelle scorse ore, gli organizzatori hanno annunciato che ci sarà una nuova convention e che si terrà nel 2018. L’annuncio non finisce qui visto che, poche ore dopo, sulla pagina ufficiale, hanno rivelato un nuovo dettaglio. La convention italiana di Teen Wolf sarà aperta a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni ma, se accompagnati da un adulto, anche a tutti coloro che ne hanno ancora 15.

Al momento non ci sono altri dettagli sull’evento. Non si conosce la location (che molto probabilmente potrebbe essere ancora una volta Roma), non si conosce la data (sicuramente i primi mesi del 2018) e, soprattutto, non sappiamo ancora chi prenderà parte all’evento.

Nelle scorse edizioni abbiamo visto in Italia Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Ian Bohen, Jr Bourne, Ryan Kelly e anche i gemelli Carver e non solo. Quali saranno i protagonisti di questa nuova Convention? I fan sperano di sapere presto il primo nome e, soprattutto, di vedere uno tra Tyler Posey e Dylan O’Brien anche se sarà difficile alla luce dei loro ultimi impegni.