Jeffrey Dean Morgan in Supernatural? Il nostro Negan ha un’idea precisa a riguardo

Jeffrey Dean Morgan si prepara a lasciare Lucille per tornare in Supernatural? Le rivelazioni del villain di The Walking Dead


INTERAZIONI: 55

Appesa al chiodo l’amata Lucille, Jeffrey Dean Morgan sembra essere pronto a vestire nuovamente i panni di un Winchester in Supernatural. A parlare di un possibile ritorno sul set della longeva serie The CW è proprio l’amato/odiato Negan di The Walking Dead che, a pochi passi dal ritorno in tv su AMC con i nuovi episodi, parla del futuro.

Jeffrey Dean Morgan in Supernatural ha vestito i panni di John Winchester dal 2005 al 2007 ma adesso sembra intenzionato a tornare e ha un’idea di come John possa tornare per dire addio ai suoi figli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).

Chi segue la serie sa bene che John è morto scambiando la sua anima per salvare la vita di Dean nella première della Stagione 2 da allora è tornato solo una volta sullo schermo grazie ad un cameo silenzioso nel finale della stessa stagione.

Fin qui niente di male se non fosse che nella serie, nel corso degli anni, è successo di tutto tra morte e resurrezioni tanto da riportare in vita addirittura la madre dei due protagonisti, e allora perché non fare lo stesso anche con il padre?

In un panel ad una convention di Supernatural in New Jersey, lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha spiegato: “Parliamo tutto questo e lo sto dicendo da anni, perché è Supernatural e si può tornare indietro (come dimostrato da tutti gli attori che sono stati nello show). Proprio per questo spero che ad un certo punto non solo John torni indietro in qualche modo e per qualche motivo, ma penso che Sam e Dean debbano avere una sorta di addio con il loro padre così come penso che John vorrebbe l’opportunità di avere un ultimo momento con loro proprio come voi“. Saremo tutti accontentati alla sua uscita di scena in The Walking Dead?