In Arrow 6 è il momento di Anatoly: il suo ritorno nell’episodio 6×02

Il ritorno di Anatoly complicherà la triplice vita di Oliver in Arrow 6? La sinossi ufficiale del secondo episodio lo conferma

Arrow

INTERAZIONI: 7

Il 12 ottobre segnerà l’arrivo in tv, negli Usa, di Arrow 6. Stephen Amell è pronto a vestire ancora i panni di Oliver Queen e i fan sperano che questa stagione sia migliore di quella dello scorso anno. Il giochetto psicologico fatto da Adrian Chase non ha reso giustizia alla stagione che ha portato con se l’episodio numero 100 e adesso speriamo che tutto cambi.

I presupposti per fare bene ci sono tutti e il fatto che il matrimonio previsto per il maxi crossover di novembre non sia proprio quello degli Olicity ha fatto tirare un sospiro di sollievo a quelli che amano poco la versione romantica della serie. Rimane il fatto che il debutto si avvicina e mentre in Italia dovremo attendere, molto probabilmente, il prossimo gennaio, negli Usa il 12 ottobre andrà in scena la première di stagione.

Sarà allora che scopriremo chi è morto a causa dell’esplosione sull’isola di Lian Yu e anche come sarà la vita di Oliver adesso che è padre di William nonché sindaco della città. Cosa ne sarà di lui adesso alle prese con una triplice vita? Sicuramente i problemi ci saranno come è successo fino ad adesso e le cose sono destinate a complicarsi.

Nell’episodio 6×02 di Arrow assisteremo al ritorno di Anatoly (star guest star David Nykl). Il russo tornerà a Star City con un programma mortale, Oliver sarà protagonista? Il secondo episodio andrà in onda il 19 ottobre con la regia di Laura Belsey e la sceneggiatura dii Adam Schwartz.

Il suo arrivo potrebbe avere un’influenza positiva o negativa sull’arrivo di Oliver che dovrà combattere contro i nemici di sempre, nuovi rivali e una vita frenetica, Anaoly quale peso avrà in tutto questo?