Pretty Little Liars: The Perfectionists è l’atteso spinoff con Sasha Pieterse e Janel Parrish

Pretty Little Liars The Perfectionists è il tanto atteso spinoff con Sasha Pieterse e Janel Parrish, tutti i dettagli


INTERAZIONI: 62

Pretty Little Liars: The Perfectionists, questo è il titolo dello spin off della famosa serie Freeform con Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale e Shay Mitchell.

A poche settimane dal finale di stagione, arriva la notizia tanto attesa e che riguarda la possibilità che la serie riviva in uno spin off che non avrà come protagoniste una delle nostre quattro bugiarde ma la ragazza da cui la stessa storia ha preso vita, Sasha Pieterse.

L’amata Alison DiLaurentis tornerà insieme all’amica/nemica Mona proprio nel nuovo pilot del dramma Pretty Little Liars: The Perfectionists.

A dare la lieta novella ai fan è stato lo stesso vice presidente esecutivo di Freeform, Karey Burke: “Siamo impegnati a fornire spettacoli che spingono i confini e diventano parte delle vite dei nostri spettatori […] Pretty Little Liars è un fenomeno culturale, quindi non c’è da meravigliarsi che i fan vogliano di più“. E conclude dicendo: “Non vediamo l’ora di continuare la narrazione storica ricca e rivoluzionaria di Marlene King con un nuovo racconto“.

Alla base dello spin off ci saranno segreti e bugie proprio come in Pretty Little Liars ma non si capisce bene se, anche in questo caso, sarà uno stalker a tenere banco per le prossime stagioni. La “location” questa volta non sarà Rosewood ma Beacon Heights dove niente è come sembra soprattutto quando arriva il primo omicidio in città.

Anche in questo caso la storia si baserà sulla famosa serie di libri “The Perfectionists” scritta da Sara Shepard, già firma di  “Pretty Little Liars”. Le due protagoniste sicuramente faranno felici i fan di Pretty Little Liars che, già dopo il finale della serie, avevano chiesto di avere nuovi episodi proprio con Janel Parrish come protagonista. Finalmente il trash è servito e i fan accontentati sperando che la serie abbia una prima stagione e che il 2018 arrivi in fretta.