Addio Boss delle Cerimonie: lo show di Real Time cambia nome e debutta ad ottobre

Don Antonio Polese non ci sarà più ad accogliere i suoi clienti che tornano su Real Time con Il Castello delle Cerimonie

Morto il boss delle cerimonie

INTERAZIONI: 7

Nessuno potrà mai essere nemmeno paragonabile a Don Antonio Polese ma Real Time ci vuole provare dicendo addio al Boss delle Cerimonie e cambiando “look” ad uno dei suoi programmi di punta.

Perso il protagonista principale, l’intero programma dovrà cambiare e così, a pochi giorni dal debutto, ecco l’importante rivelazione: il Boss delle Cerimonie non andrà più in onda, almeno in parte, e al suo posto vedremo Il Castello delle Cerimonie.

Sarà questo il titolo del programma che dal 6 ottobre andrà in onda senza Don Antonio Polese ma con la figlia Imma al suo posto. La location non cambia così come la formula del programma ma, per rispetto alla figura del Boss, la rete ha deciso di optare per un cambio titolo.

Il Castello delle Cerimonie debutterà il prossimo 6 ottobre su Real Time con un singolo episodio sempre dalle 22.40. Ancora una volta i protagonisti saranno sposi, giovani pronti per il loro compleanno, la loro Comunione o altro, e intenzionati a festeggiare proprio nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

Questa volta ad accoglierli e a dare loro l’augurio per un futuro felice non sarà Don Antonio Polese, morto nel dicembre dello scorso anno, ma Donna Imma. La figlia del Boss è pronta a far andare avanti il programma insieme al marito Matteo Giordano, già braccio destro del Boss.

La formula rimarrà la stessa con gli aspiranti clienti che si presenteranno al Castello per spiegare come dovrà essere la cerimonia dei loro sogni. Poi assisteremo all’evento con il racconto dei diretti interessati che, alla fine della festa, si confideranno alle telecamere parlando di aspettative, paure e di quanto bella sia stata la cerimonia. La cosa fondamentale è che mancheranno i siparietti legati al Boss, quelli non li rivedremo più.