A tutto Mario Kart 8 Deluxe con Donnarumma e Mara Maionchi: video su Nintendo Switch

Nintendo Italia assolda Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma per il nuovo spot di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch: guardate come giocano insieme!

Mario Kart 8 Deluxe

INTERAZIONI: 54

Due nuovi testimonial si affacciano su Nintendo Switch: parliamo di Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma, una coppia inedita del mondo dello spettacolo e dello sport che si cimentano con Mario Kart 8 Deluxe. La casa giapponese ha rilasciato un video per l’occasione in cui troviamo Maionchi e Donnarumma impegnati in una sfida in treno sugli assurdi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe, con la console Nintendo in modalità portatile.

Una volta scesi dal treno i due ripongono la console nella borsa e riprendono la sfida sul divano di casa, trasformando la console da portatile a fissa. Insomma Nintendo vuole farci vedere le due fasi di gioco possibili su Nintendo Switch, cioè portatile ma anche casalinga, rafforzate da due personaggi immediatamente riconoscibili. Oltre allo spot i due testimonial hanno anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla console.

Mi è sempre piaciuto giocare con i videogiochi e ora con Nintendo Switch posso farlo anche nelle pause tra allenamenti e partite in casa o in trasferta, senza dover essere per forza a casa”. afferma il portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma. Chissà cosa penserà il suo mister dopo aver letto queste dichiarazioni. “Sfidare ‘Gigio’ a Mario Kart 8 Deluxe è stato divertentissimo. È stata una gran soddisfazione per me poter collaborare con un brand che ha fatto la storia del videogioco ma che ancora oggi sa rivoluzionare il mercato facendo divertire milioni di persone di tutte le età”, ha detto Mara Maionchi al termine delle riprese.

Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è il remake uscito lo scorso aprile per Nintendo Switch, un rifacimento del precedente Mario Kart 8 che uscì nel maggio 2014 per la sfortunata Wii U. Aggiunge una nuova veste grafica adattata alla nuova generazione di console mantenendo tutte le modalità. Le novità introdotte, tra le altre, sono 4 nuove Arene Battaglia e 5 nuovi personaggi, di cui due appartenenti alla serie Splatoon.