L’Isola di Pietro tra gravidanze segrete e nuovi scontri tra Elena e Alessandro: anticipazioni 1 ottobre

Dall'incendio alle prime indagini: cosa lega quei giovani e chi ha appiccato l'incendio? Ecco cosa vedremo ne L'Isola di Pietro


INTERAZIONI: 11

Manca poco al debutto de L’Isola di Pietro ma già sono molti i fan di Gianni Morandi e delle fiction Mediaset che sanno davvero tutto su quello che vedremo in questa prima puntata.

La première de L’Isola di Pietro ci presenterà il noto pediatra che vive da vedovo dal momento in cui la moglie è morta. Lo stesso tragico evento ha allontanato da lui la bella Elena, adesso di stanza a Milano. Le loro vite saranno stravolte da un incendio alla Tonnara che, a differenza di quanto pensato all’inizio, sarà di natura dolosa.

All’interno della struttura si trovavano dei giovani liceali alle prese con una festa e per aiutarli, lo stesso Pietro rimarrà ferito. Proprio per questo la figlia Elena, pronta a partire per Londra con il suo compagno, decide di raggiungere l’isola di Caloforte. A questo punto potrà lasciare irrisolto questo caso per continuare la sua vita? Sembra proprio di no.

Al grido di “Sono io la polizia”, Elena decide di prendere in mano il caso e rimanere sull’isola. Proprio in occasione dell’incendio, Caterina sembra essere sparita nel nulla. Cosa è successo e chi ha voluto appiccare l’incendio in un luogo pieno di giovani ragazzi?

Nella seconda puntata de L’Isola di Pietro in onda domenica 1 ottobre, Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazza nasconde un segreto, la sua gravidanza, ma questo non la ferma dal rivelare che nella Tonnara, quella sera, circolava della droga. Secondo i primi indizi sulla vicenda, Elena si convince che Samuele, fratello di Alessandro, suo primo amore, sia legato a quanto è accaduto.  Questo porta i due verso nuovi scontri, ma qual è la verità?