Il finale di The Night Manager è alle porte: Pine verso il lato oscuro? Anticipazioni ultimi episodi 30 settembre

Il finale di The Night Manager andrà in onda la prossima settimana, cosa succederà negli ultimi due episodi?

The Night Manager avrà una 2ª stagione dopo il successo della 1ª? L'opinione del cast e di BBC

INTERAZIONI: 25

Il finale di The Night Manager si avvicina a grandi passi e la messa in onda di un doppio episodio a settimana non ha fatto altro che permettere ai fan di vedere la prima stagione tutta d’un fiato. Sabato prossimo saremo qui a parlare del finale di stagione e della decisione di Pine ormai immerso in questa sua missione sotto copertura.

Negli episodi della scorsa settimana, durante il finto salvataggio, Pine si è fatto picchiare per rendere attendibile la sua versione e così è finito dritto nella villa di Roper perché riprenda le sue forze. Sembra che ormai il ghiaccio si sia sciolto ma Lance Corkoran continua ancora a guardarlo con sospetto tanto da finire sotto interrogatorio.

Intanto, Angela cerca di lavorare per creare un passato al collega ma senza comunicare tutto all’MI6 all’oscuro di tutto. Ma cosa succederà negli episodi di oggi, 23 settembre? The Night Manager andrà in onda su Rai3 con gli episodi 3 e 4 in cui Pine si calerà ancora di più nella parte del criminale ma pronto a lasciare la villa di Roper sperando che gli chieda di rimanere.

La morte suicida di una donna fanno salire le tensioni anche fra Roper e la sua stessa moglie, le cose sono davvero legate? Le sue indagini continuano mentre Roper prende sotto la sua ala Pine che riceve una nuova identità e il suo primo incarico prendendo addirittura il posto di Corkoran in una società di copertura. La tensione tra i due salirà ancora ma la missione permetterà a Pine di scoprire che Felix e Halo sono due colonne portanti nel traffico delle armi. Sarà a questo punto che Pine penserà ad un addio alla missione?

The Night Manager andrà in onda anche sabato prossimo, il 30 settembre, con due nuovi episodi, gli ultimi della stagione, in cui il limite tra legalità e criminalità diventerà sempre più sottile soprattutto per Pine che, alla fine, potrebbe farne le spese. Il suo lato oscuro potrebbe venire a galla proprio nell’atto finale di questa serie?