Première XXL per The Walking Dead 8 e la soluzione del conflitto nel gran finale: uno spoiler nel nuovo poster?

Un possibile spoiler, l'arrivo di Alpha e la fine di Negan, cosa ci regalerà l'ottava stagione di The Walking Dead?


INTERAZIONI: 50

Sono tante le novità, vere o presunte, che riguardano The Walking Dead 8 e come sempre i fan rimangono in attesa del debutto per scoprire quali siano fondate e quali no. Secondo le ultime anticipazioni  sembra proprio che la première di The Walking Dead 8 nonché episodio numero 100, sarà più lungo del solito.

In particolare, la programmazione dell’episodio 8×01 della serie AMC prevedere la messa in onda dalle 21:00 alle 22.07 per un totale di 67 minuti, compresi spot pubblicitari. L’episodio sarà seguito da un grande episodio speciale di due ore di Talking Dead a Los Angeles.

La première di stagione di The Walking Dead è diretta dal produttore esecutivo Greg Nicotero e prevede una vera e propria conclusione nel finale. Secondo la sinossi della serie, infatti, sembra che questa stagione spingerà Rick e i suoi ad unire le forze contro Negan che, però, risulta avere un esercito più numeroso e molto meglio equipaggiato, al nostro sceriffo basteranno le giuste motivazioni?

Dal canto suo, Scott Gimple ha promesso che “La guerra contro Negan non sarà trascinata oltre la stagione otto e che il finale di stagione concluderà questa storyline“. Chi segue i fumetti sa bene cosa succederà dopo l’uscita di scena dei Salvatori e, in particolare, dell’arrivo di Alpha e dei Whispers. Questo significa che la lotta a Negan potrebbe già portare con sé il nuovo leader e la sua gente, ma davvero dovremo attendere l’ultimo episodio per conoscerla?

Infine, un’altra notizia o, meglio, spoiler, arriva direttamente dall’ultimo poster di The Walking Dead 8 che mostra gli uomini di Rick tutti insieme pronti alla battaglia. Tra loro figura anche Eugene, noto per essere stato il grande traditore della settima stagione, è solo un errore o anche lui tornerà a combattere tra le fila di Rick tradendo Negan e segnando il suo destino?