Le foto di Dylan O’Brien in Maze Runner: The Death Cure

Un lungo periodo buio ormai alle spalle per Dylan O'Brien che appare nelle prime foto ufficiali della pellicola che lo ha segnato per sempre


INTERAZIONI: 7

Prime foto ufficiali di Dylan O’Brien in Maze Runner: The Death Cure commuovo i fan. Un anno difficile fatto di alti e bassi, di dolore e di paure, ma finalmente tutto è finito. L’attore di Teen Wolf si è raccontato nei giorni scorsi lasciandosi andare a delle dichiarazioni struggenti che hanno fatto subito il giro del web lasciando tutti senza fiato.

Addetti ai lavori, fan e la stessa famiglia di Dylan O’Brien ha sofferto molto nel vedere il giovane ormai privo di forze, impaurito e con poca fiducia nel futuro tanto da decidere, quasi, di lasciare il lavoro di attore.

Tutto è cambiato grazie ad un nuovo ruolo e alla voglia di sconfiggere le proprie paure per mettere da parte il grave incidente e tutto quello che è successo dopo.

Dylan O’Brien è tornato a vivere grazie al personaggio di Mitch Rapp in American Assassin ma i fan saranno lieti di sapere che presto lo vedranno al cinema in Maze Runner: The Death Cure. Ecco di seguito le prime foto ufficiali del film:

Quello che sembra essere l’ultimo capitolo della saga sarà al cinema il 26 gennaio prossimo e finalmente l’attore di Teen Wolf potrà lasciarsi alle spalle un lungo e buio periodo per guardare avanti. Ma dove?

Per i fan di Dylan O’Brien è arrivato il momento di crescere iniziando proprio dicendo addio al personaggio di Stiles in Teen Wolf. Domenica sera andrà in onda negli Usa il finale della serie e questo significa che per seguire il loro beniamino dovranno andare al cinema prima per Maze Runner e poi per American Assassin.

Al momento non ci sono altre notizie sul futuro lavorativo di Dylan O’Brien che, al momento, potrebbe accontentarsi della promozione di queste due pellicole, dal 2018 inizierà a pensare al futuro? I fan lo sperano.