Rizzoli & Isles 7 tra L’ombra del dubbio e Lo spettro assassino: anticipazioni 27 settembre

Violenza domestica, un finto suicidio e uno strano traffico, cosa vedremo in Rizzoli & Isles 7?

7
CONDIVISIONI

Nuovo doppio appuntamento con Rizzoli & Isles 7. L’ultima stagione della serie è sbarcata finalmente in chiaro su Top Crime e anche oggi, 20 settembre, andrà in onda dopo l’esordio della scorsa settimana. Rizzoli e Isles sono pronte ad affrontare due nuovi casi dopo gli scossoni della première di stagione, ma cosa vedremo?

Nell’episodio 7×03 dal titolo “Poliziotti contro Zombie“,  Rizzoli e la sua squadra si occupano del ritrovamento di un uomo morto mascherato da zombie. Il video delle telecamere mostra la giovane Christine che coglie in flagrante un borseggiatore e questo la fa schizzare ai primi posti nella lista dei sospetti. Ad avvalorare tale ipotesi c’è il fatto che Christine, al momento dell’arresto, era in possesso del suo portafogli, riuscirà ad uscire pulita da questa situazione?

La risposta potrebbe arrivare proprio dalla dottoressa Isles che trova sulla mano della vittima un prodotto cosmetico che serve all’assassino per coprire delle gravi ustioni. Questo riuscirà Rizzoli a trovarlo?

Nel secondo episodio della serie, il 7×04 dal titolo “Pacchi letali”  in cui Jack McCarthy, un dipendente delle poste, viene trovato morto nella sua auto. Quello che sembra essere un suicidio diventa presto un omicidio e Jane e Korsak vanno a casa della vittima dove incontrano un ispettore delle poste convinto che Jack approfittasse del suo lavoro per gestire un traffico illecito legato alla spedizione di alcuni pacchi. Chi è il suo assassino?

Intanto, Maura si dedica a ogni genere di attività, nella speranza di attivare nuovi percorsi neurali che allevino i sintomi della Malformazione del Chiari per cercare di evitare un intervento chirurgico.

Rizzoli & Isles 7 tornerà la prossima settimana, il 27 settembre, con gli episodi dal titolo “L’ombra del dubbio” e “Lo spettro assassino”  in cui Michelle Stevens viene ritrovata morta in fondo alla scala della sua lussuosa abitazione. In casa con lei c’erano solo il marito, Robert, e la figlia adolescente, Clair.  Incidente domestico o omicidio?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.