Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati: la Summer di The O.C. single dopo 10 anni

È finito l'amore tra Rachel Bilson e Hayden Christensen: i due attori si sono lasciati sono 10 anni d'amore e una bambina insieme

Rachel Bilson e Hayden Christensen

INTERAZIONI: 33

Storia al capolinea per Rachel Bilson e Hayden Christensen: dopo dieci anni d’amore e una figlia insieme, la piccola Briar Rose, la coppia si è separata – per sempre, secondo chi li conosce bene.

Come ha rivelato a US Weekly da una fonte anonima vicina alla coppia, i due sarebbero separati già da qualche mese, anche fisicamente: se la Bilson preferisce vivere nella sua Los Angeles, Christensen si troverebbe meglio a Toronto, sua città natale. Le vite separate dei due attori in due città ai poli opposti del Nord America sarebbe una conseguenza (o la causa) di una rottura definitiva: “Si sono lasciati del tutto, ufficialmente” ha aggiunto la fonte.

Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono conosciuti nel 2007 sul set del film Jumper – Senza confini e hanno cominciato la loro relazione dopo pochi mesi, arrivando persino a fidanzarsi ufficialmente. Nel 2010 il fidanzamento viene annullato a causa di una rottura tra i due, che tuttavia si riconciliano in poco tempo, senza però riorganizzare il matrimonio.

Nel 2014 viene alla luce Briar Rose, prima e unica figlia della coppia: il nome insolito deriva da La Bella Addormentata nel Bosco, essendo sia la Bilson che Christensen grandi fan della Disney. “Briar Rose” è infatti la versione in lingua inglese di “Rosaspina”, il nome con cui la principessa Aurora viene cresciuta dalle tre fatine nel bosco all’insaputa di Malefica, ma è anche il nome della stessa Aurora nella versione della fiaba dei Fratelli Grimm.

Rachel Bilson è diventata famosa nel 2003 grazie al ruolo di Summer Roberts in The O.C., mentre tra il 2011 e il 2015 ha interpretato la dottoressa Zoe Hart, protagonista della serie di The CW Hart of Dixie. Hayden Christensen è invece noto principalmente per la sua interpretazione del giovane Anakin Skywalker nel secondo e terzo film della cosiddetta “trilogia prequel” di Star Wars, ovvero Star Wars Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith.