Il promo di American Horror Story 7×04 mostra le carte in tavola: il dottore e il detective burattinai?

American Horror Story Cult ci regala due possibili villain sotto le mentite spoglie di un dottore e di un detective?


INTERAZIONI: 7

Nuovo episodio di American Horror Story: Cult e nuovi dettagli su questo misterioso capitolo della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Sarah Paulson continua ad “urlare” il suo dolore e la sua fobia mentre Kai sembra ormai avere il mondo in mano, ma se i veri burattinai della storia fossero lo psichiatra e il detective di questa stagione?

Neighbors from hell, questo è il titolo dell’episodio di American Horror Story: Cult andato in onda questa notte negli Usa e che tanti dubbi sta diffondendo tra i fan della serie. Ryan Murphy ci ha abituati ad una serie di plot twist nelle sue serie e quello di ieri potrebbe essere proprio uno di questi: il Dr Rudy Vincent (Cheyenne Jackson) e il Detective Samuels (Colton Haynes) hanno iniziato ad insospettire i fan della serie, se fossero proprio loro i burattinai di questa stagione, i veri villain?

Nei primi episodi li abbiamo visti fare da cornice proprio ad Ally e Kai ma adesso i due sono tornati in primo piano rivelando alcuni lati della loro psicologia. Le ossessioni e le paure non sono un mistero per lo psichiatra che ha in cura proprio Ally mentre dall’altra parte sembra che il detective Samuels potrebbe riuscire a nascondere gli indizi sulla banda dei clown senza destare troppi sospetti.

Sono loro gli artefici di questa stagione? Alcuni indizi lasciano pensare proprio di sì visto che, se da una parte abbiamo visto una donna brutalmente assassinata proprio come nel peggiore dei suoi incubi (dopo averne parlato con lo psichiatra), dall’altra abbiamo il Detective Samuels  disinteressato agli eventi e, in particolare, alle prese con una misteriosa telefonata che potrebbe nascondere qualcosa della sua vita, ma cosa?

Il promo di American Horror Story 7×04 non da conferma di questi primi sospetti ma lancia un nuovo e atteso personaggio, quello interpretato da Emma Roberts:

https://www.youtube.com/watch?v=LmWfj7BWumk