Emilia Clarke sfoggia la sua nuova chioma su Instagram: colpo di testa o indizio su Game of Thrones 8?

Emilia Clarke ha stupito i fan su Instagram con uno scatto che immortala il suo nuovo look: c'entra la Madre dei Draghi o è solo una scelta personale?

emilia clarke

INTERAZIONI: 16

Non è certo una novità vedere Emilia Clarke con una chioma di capelli biondo platino, tipica della sua Daenerys Targaryen, ma quel che è strano è vederla sfoggiare una simile chioma fuori dal set: l’attrice, che solitamente indossa una parrucca per interpretare il suo ruolo in Game of Thrones, si è davvero decolorata i capelli, come testimonia uno scatto affidato a Instagram.

“L’ho fatto. La Madre dei draghi incontra Emilia. Emilia incontra la Madre dei Draghi. Se strizzate gli occhi non vedete la differenza” scrive Emilia Clarke su Instagram per accompagnare la fotografia che la ritrae fresca di parrucchiere, “Complimenti alla magnificenza di @kevalalexanderhair e @candicebanks74, i geniali creatori della parrucca della Khaleesi (e non dimentichiamo tutte le acconciature di Game of Thrones per 8 gloriosi anni), per aver finalmente reso realtà questo momento magico”.

Il fatto che Emilia si sia rivolta ai parrucchieri di Game of Thrones per il suo nuovo taglio di capelli può significare che il cambio di look sia legato all’ottava stagione della serie? Ciò che è interessante è la lunghezza dei capelli della Clarke, che sembra essersi drasticamente ridotta: questo significa che la tinta non è certo utile a sostituire le sontuose parrucche di Daenerys, ma potrebbe anche indicare che ad un certo punto della nuova stagione la Madre dei Draghi potrebbe aver bisogno di un taglio drastico per esigenze di trama.

Esiste tuttavia una seconda opzione: Emilia Clarke ha semplicemente ceduto alla tentazione di tingersi di biondo platino, avendo già appurato che il colore le si addice dopo aver passato anni ad interpretare Daenerys Targaryen.

Le riprese di Game of Thrones 8 cominceranno il prossimo mese di ottobre.