Annunciato il singolo e album delle Deva a firma Zibba e Antonio Maggio: tutte le date

Il singolo e l'album delle Deva presto disponibili con brani scritti da Antonio Maggio e Zibba.

album delle deva

INTERAZIONI: 49

Singolo e album delle Deva sono in arrivo. Il gruppo composto da Roberta Pompa, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Laura Bono è pronto ad affrontare un ottobre di fuoco, con un nuovo singolo in radio a partire dal 6 ottobre.

Il nuovo lavoro del gruppo, che ha raggiunto il successo con il brano L’amore merita al quale ha partecipato anche Simonetta Spiri, s’intitolerà Semplicemente Io e te. Il singolo segna anche il nuovo corso del gruppo, che ora include la presenza di Laura Bono dopo l’abbandono della Spiri, ora avviata alla carriera da solista per l’etichetta discografica di Valerio Scanu, la NatyLoveYou.

Il singolo sarà seguito da un album, di cui già si conosce il titolo. La prossima fatica discografica del gruppo si chiamerà 4, con alcuni brani scritti da Antonio Maggio, Zibba e Alessio Caraturo. La realizzazione del disco conta sulla consulenza di Zibba, che ha scritto anche alcune tracce dell’album in uscita il 20 ottobre.

Alle nuove uscite, quella del singolo attesa per il 6 e quella dell’album del 20 ottobre, seguirà un instore e un tour nel quale le 4 artiste presenteranno i nuovi brani. Le date delle uscite live non sono ancora note ma saranno ufficializzate a ridosso del rilascio del primo disco a quattro del gruppo di L’amore merita.

Il disco conterrà 10 tracce, tra le quali compaiono anche L’amore merita e L’origine, loro ultimo singolo in rotazione radiofonica. Il disco sarà disponibile anche in vinile. Come spesso dichiarato, le 4 ragazze che compongono il gruppo richiamano i 4 elementi della natura, l’Aria, l’Acqua, la Terra e il Fuoco. Il disco delle Deva arriva dopo l’abbandono di Simonetta Spiri e il subentro di Laura Bono, che sarà quindi la new entry del nuovo singolo Semplicemente Io e Te, in rotazione radiofonica dal 6 ottobre. Il disco uscita il 20 ottobre e conta sulle firme di Zibba e Antonio Maggio.